Se lavori dal cliente e il capo lo vedi solo quando ti viene a trovare . . .
Vai sul cattivo e minaccia di andare
Pur di non far figura con il cliente , ti terrà![]()
Se lavori dal cliente e il capo lo vedi solo quando ti viene a trovare . . .
Vai sul cattivo e minaccia di andare
Pur di non far figura con il cliente , ti terrà![]()
1200 euro all'anno di aumento è sempre un cazzoOriginariamente inviato da albgen
io intendo netti![]()
![]()
haha che ridere proprio l'entomologo, che guarda sempre i SUV da 50.000eu...Originariamente inviato da Stainboy
eggia la fai facile te, a 70anni avrai l'entomologo che ti mantiene![]()
![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
netti si inizia ad entrare nella fase "parliamone"Originariamente inviato da albgen
io intendo netti![]()
il tempo si fa i fatti suoi
sarà anche un ca**o ma com'è che non te lo danno mai sto aumento?Originariamente inviato da Stainboy
1200 euro all'anno di aumento è sempre un cazzo![]()
![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
non vedo cosa ci sia da parlare.. 1200 euro all'anno in più son sempre un cazzoOriginariamente inviato da JackBabylon
netti si inizia ad entrare nella fase "parliamone"![]()
gli hai detto che quelle macchine non potrà permettersele, che sarà costretto a girare in autobus, chiedere passaggi ai colleghi, che il padre non gli presterà l'auto e tu non puoi perchè un auto in famiglia è già troppo ecc?Originariamente inviato da @rgo1
haha che ridere proprio l'entomologo, che guarda sempre i SUV da 50.000eu...![]()
a me lo danno se lo chiedoOriginariamente inviato da @rgo1
sarà anche un ca**o ma com'è che non te lo danno mai sto aumento?![]()
![]()
Dipende da tanti fattori, uno su tutti il giro d'affari dell'azienda perchè considera che un 1200€ in busta per te vogliono dire 3000€ all'anno in più di costo per l'azienda. Secondo me arrivare ad un 200€ di aumento netto, più magari uno scatto contrattuale potrebbe essere un buon risultato, ma ripeto, senza saperne di più anche 80€ lordi in più potrebbero essere un problema per l'aziendaOriginariamente inviato da Stainboy
non vedo cosa ci sia da parlare.. 1200 euro all'anno in più son sempre un cazzo![]()
dopo molti anni senza aumento e vista la posizione critica non credo.ma stai scherzando ?
a prescindere da quello che fai, guarda che 100 euro al mese di aumento non è poco !
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.