:-OOriginariamente inviato da mame01
seriamente:
non dico altro, ti poggio una mano solidale
:-OOriginariamente inviato da mame01
seriamente:
non dico altro, ti poggio una mano solidale
pokemon
pokemon! poker! perchè pokemon (faccie strane)
molte campagne pubblicitarie sono cross-mediali, nascono per essere proposte su più media giornali, cartelloni, tv radio ecc...
in più tempo fa ascoltai un intervista di Alessandro Preziosi che stava lavorando sul progetto di fare una minifiction in due parti, la prima sarebbe stata trasmessa in tv, la seconda solo al cinema, questo sarebbe un ottimo esempio, solo che non ho altre informazioni e non so neanche se il progetto è andato in porto
Grazie anche a voi![]()
Matrix ne è un grande esempio.
Ma anche LOST è riuscito alla grande.
-San-
this is the return of the space cowboy
vai all'esame mangiata una peperonata con cipolle, caciucco alla livornese, zuppa di cipolle e salame nostrano di quello gnecco, e vinaccio novello quello tipo dissenteria garantita, pianti un rutto spropositato innescato da un chinotto. Il risultato è cross-mediale (ma chi cazzo si inventa ste stronzate per non dire multimediale?), suono e olfatto vengono stimoltati, e che stimolo perdio!Originariamente inviato da Corinna
Stesso prof dell'altra volta, stesso corso-fuffa, a questo giro mi servono esempi di progetti crossmediali... quindi spalmati su più media (tipo il signore degli anelli che è libro e film e cartone animato e videogioco e pupazzetti e non so che altro), però non evoluzioni di progetti nati su un medium solo e poi rilanciati sul successo del primo, ma invece progetti nati per essere crossmediali, cioè progettati a priori per piattaforme distinte... idee? Angioletto? Altri?![]()
![]()
Cross mediale è diverso da multimediale... ho dovuto anche ascoltarci una lezione su questa cosa importanstissima![]()
sono solo stronzate e lo sai benissimo non giustificare l'idiozia di chi ascolti solo perché li paghiOriginariamente inviato da Corinna
Cross mediale è diverso da multimediale... ho dovuto anche ascoltarci una lezione su questa cosa importanstissima![]()
![]()
Non ci ho provato neanche lontanamente a tentare di giustificare questo corsoOriginariamente inviato da COLENZO
sono solo stronzate e lo sai benissimo non giustificare l'idiozia di chi ascolti solo perché li paghi![]()
![]()