Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Progetti cross-mediali

Originariamente inviato da mame01
    seriamente:
    non dico altro, ti poggio una mano solidale
    :-O

pokemon

pokemon! poker! perchè pokemon (faccie strane)

molte campagne pubblicitarie sono cross-mediali, nascono per essere proposte su più media giornali, cartelloni, tv radio ecc...

in più tempo fa ascoltai un intervista di Alessandro Preziosi che stava lavorando sul progetto di fare una minifiction in due parti, la prima sarebbe stata trasmessa in tv, la seconda solo al cinema, questo sarebbe un ottimo esempio, solo che non ho altre informazioni e non so neanche se il progetto è andato in porto

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Matrix ne è un grande esempio.

Ma anche LOST è riuscito alla grande.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Re: Progetti cross-mediali

Originariamente inviato da Corinna
    Stesso prof dell'altra volta, stesso corso-fuffa, a questo giro mi servono esempi di progetti crossmediali... quindi spalmati su più media (tipo il signore degli anelli che è libro e film e cartone animato e videogioco e pupazzetti e non so che altro), però non evoluzioni di progetti nati su un medium solo e poi rilanciati sul successo del primo, ma invece progetti nati per essere crossmediali, cioè progettati a priori per piattaforme distinte... idee? Angioletto? Altri?
    vai all'esame mangiata una peperonata con cipolle, caciucco alla livornese, zuppa di cipolle e salame nostrano di quello gnecco, e vinaccio novello quello tipo dissenteria garantita, pianti un rutto spropositato innescato da un chinotto. Il risultato è cross-mediale (ma chi cazzo si inventa ste stronzate per non dire multimediale?), suono e olfatto vengono stimoltati, e che stimolo perdio!

Cross mediale è diverso da multimediale... ho dovuto anche ascoltarci una lezione su questa cosa importanstissima

Originariamente inviato da Corinna
    Cross mediale è diverso da multimediale... ho dovuto anche ascoltarci una lezione su questa cosa importanstissima
    sono solo stronzate e lo sai benissimo non giustificare l'idiozia di chi ascolti solo perché li paghi

Originariamente inviato da COLENZO
    sono solo stronzate e lo sai benissimo non giustificare l'idiozia di chi ascolti solo perché li paghi
    Non ci ho provato neanche lontanamente a tentare di giustificare questo corso

Permessi di invio