Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 82
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    si ma si parla di lattine... io parlavo della formula della cocacola che poi viene spedita ed imbottigliata qui!!

Possibile non si possa fare una campagna seria qui!
    guarda che la coca cola viene fatta nei diversi paesi, e il gusto viene adattato alla nazione dove viene prodotta, a seconda delle ricerche di mercato del paese stesso.

Non esiste la formula magica Coca Cola. Infatti esistono tantissime cocacola con sapori diversi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da NyXo
    possiamo anche parlare di chi finanzia gli eco-terroristi, dei finanziamenti delle concorrenti ai boicottaggi e via dicendo.

Poi, tanto per curiosita', quando vai a comprare il pane ti informi bene che il fornaio non picchi la moglie? Perche' insomma, a me darebbe fastidio mangiare il pane impastato da quelle mani sporche di violenza.

Pero' chissa' come mai il diavolo e' sempre e solo l'azienda che - guarda caso - e' leader nel settore.

Guarda Google: prima il diavolo era zio Bill.
    Ora che Google tira piu' di MSN, Mountain View e' diventata la bocca dell'inferno e gli alterna di turno raccontano che Live! ha serp migliori di Google

Poi quando la Fiat chiude li stabilimenti per aprirne altri in Polonia si parla della Grande Punto.

Curiosita': tu che macchina hai?
    io non ho macchina!

E cmq con il tuo discorso qualunquista non si va proprio da nessuna parte, perciò caro mio continua a bere cocacola e non scrivere queste fesserie!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Originariamente inviato da miki.
    guarda che la coca cola viene fatta nei diversi paesi, e il gusto viene adattato alla nazione dove viene prodotta, a seconda delle ricerche di mercato del paese stesso.

Non esiste la formula magica Coca Cola. Infatti esistono tantissime cocacola con sapori diversi
    quello dipende dal tipo e dalla quantita di acqua che viene usata per mescolare il concentrato!!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Curiosita': tu che macchina hai?
    o che scarpe hai?
    o mangi la nutella?
    o si potrebbe continuare chissà quanto

Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    io non ho macchina!

E cmq con il tuo discorso qualunquista non si va proprio da nessuna parte, perciò caro mio continua a bere cocacola e non scrivere queste fesserie!
    fesserie... te lo stan dicendo tutti che la coca cola viene prodotta nei diversi paesi, ma tu continui a dire minchiate, pero ' se lo hai letto su wikkipedia...

la coca cola che compri qui al supermercato non ha ucciso nessuno. questo e' un dato di fatto. Il qualunquismo e' il tuo, anche perche' stai tranquillo che al primo crollo di fatturato (che per altro non avverra' mai) la prima mossa di Coca Cola sarebbe licenziare poveri cristi chiudendo qualche stabilimento di troppo, non certo cambiare le sue presunte policy

Originariamente inviato da fulgeenia
    o che scarpe hai?
    o mangi la nutella?
    o si potrebbe continuare chissà quanto
    ma che vuol dire... allora se le persone uccidono restando impunite è normale e giusto farlo, oppure se tutti rubano va bene così..e via discorrendo!!

io le scarpe non le ho firmate ma prese al mercato e no non mangio nutella...hai altre domande?

ovviamente mi raccomando: per coerenza non accettare mai passaggi da qualcuno con una FIAT

fesserie... te lo stan dicendo tutti che la coca cola viene prodotta nei diversi paesi, ma tu continui a dire minchiate, pero ' se lo hai letto su wikkipedia...

la coca cola che compri qui al supermercato non ha ucciso nessuno. questo e' un dato di fatto. Il qualunquismo e' il tuo, anche perche' stai tranquillo che al primo crollo di fatturato (che per altro non avverra' mai) la prima mossa di Coca Cola sarebbe licenziare poveri cristi chiudendo qualche stabilimento di troppo, non certo cambiare le sue presunte policy

bene quindi che continui ad uccidere, a terrorizzare e a corrompere nei paesi del terzo mondo perchè così noi che stiamo nei paesi industrializzati possiamo lavorare nei loro stabilimenti...

complimenti...bel ragionamento!

chiudete questo post...che è meglio!

Io bevo la spuma con un goccio di vino rosso del fiasco.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

ovviamente mi raccomando: per coerenza non accettare mai passaggi da qualcuno con una FIAT
    lasciamo che sia perchè tanto va tutto a puttane...

bel modo di ragionare!

Permessi di invio