Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
  1. #21
    Originariamente inviato da perfectgirl963
    Mary crede che a noi funzioni e la stiamo facendo impazzire ...
    Il fatto è che qui hai esposto la questione in maniera diversa, ci hai detto di testare il tuo foglio di stile su un link. Il problema è che noi abbiamo testato il tuo foglio di stile su un link "normale" . Mi sono permessa di visitare il sito che hai nella firma, ed lì che utilizzi quel foglio di stile... Ho notato che nella pagina è presente un solo link, e lì utilizzi il protocollo mailto: ... è questo il problema!, e penso proprio che sia irrisolvibile perché è un problema del browser...
    Prova a fare una prova con un link ad una pagina web; vedrai tu stessa che funziona.
    Comunque non stare a pensarci troppo, non è così importante...
    perfect guarda qui:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...8#post10698738

    e' stato giustamente chiuso, ma qui hai qualche elemento in piu' (2 link )per valutare la cosa.
    C'è anche text-indent che non vedo oltre l'a:visited. Mi piacerebbe ignorare la cosa,a ma non posso proprio farlo. Che senso ha fare i Css se poi non si vedono le formattazioni?
    Non e' che io voglia insistere a sproposito, ma sta cominciando a diventare imbarazzante. Ho provato sul pc di mio fratello, l'ho fatto vedere persino alla cliente (sta in Puglia) e anche loro non riescono a vedere le interpretazioni del css. Non e' possibile che tutti quelli a cui lo faccio vedere mi dicano che non funziona. Allora hanno tutti problemi? Perch' solo voi del forum lo vedete che funziona? Come faccio a lavorare? Che uso a fare Firefox se non risponde ai comandi? Che senso ha che io testi i siti ke faccio se non vedo cio' che faccio? C'è qualche componente da installare? Sta diventando una paranoia. Cercate di comprendermi.
    http://www.talitha.it | http://www.nwp.it

  2. #22
    Ciao mary201067 dove si può vedere questo link che da problemi?
    Posta l'url della pagina per cortesia

  3. #23
    Originariamente inviato da Fello
    Ciao mary201067 dove si può vedere questo link che da problemi?
    Posta l'url della pagina per cortesia
    http://www.erboristeriacantoro.it/ar...02007/gift.htm
    http://www.erboristeriacantoro.it/css/stile.css
    http://www.talitha.it | http://www.nwp.it

  4. #24
    la pagina linkata restituisce un NOT FOUND

  5. #25
    Originariamente inviato da Fello
    la pagina linkata restituisce un NOT FOUND
    scusa
    http://www.erboristeriacantoro.it/ar...02007/gift.htm
    http://www.erboristeriacantoro.it/css/stile.css
    http://www.talitha.it | http://www.nwp.it

  6. #26
    Per quanto riguarda il text-ident sbagli, mary.
    Guardando il tuo codice ho visto che hai fatto una cosa del genere:
    codice:
    <span style="text-ident: 15pt;">TITOLO</span>
    
    testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo 
    testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo 
    testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo.
    Non significa niente quello che hai fatto!
    Rifletti. Il text-ident indivudua la prima riga di un paragrafo e gli da un rientro. Ma nel tuo codice dov'è un paragrafo?! Un paragrafo è racchiuso tra i tag

    </p>. Il codice giusto è questo:
    codice:
    <p style="text-ident: 15pt;">TITOLO
    
    testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo 
    testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo 
    testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo.
    </p>
    FF non c'entra niente! Nemmeno in IE funziona!

    E per il link ti ho già detto che l'effetto su a:visited funziona! Il problema sta solo nei colegamenti alle email (unico link presente nelle tue pagine) perché per gli altri link funziona, prova!. è un problemuccio di FF che tu non puoi risolvere, non sei mica uno sviluppatore del browser XD . Non fartene una fissazione! :rollo:

  7. #27
    Originariamente inviato da perfectgirl963
    Per quanto riguarda il text-ident sbagli, mary.
    Guardando il tuo codice ho visto che hai fatto una cosa del genere:
    codice:
    <span style="text-ident: 15pt;">TITOLO</span>
    
    testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo 
    testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo 
    testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo.
    Non significa niente quello che hai fatto!
    Rifletti. Il text-ident indivudua la prima riga di un paragrafo e gli da un rientro. Ma nel tuo codice dov'è un paragrafo?! Un paragrafo è racchiuso tra i tag

    </p>. Il codice giusto è questo:
    codice:
    <p style="text-ident: 15pt;">TITOLO
    
    testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo 
    testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo 
    testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo.
    </p>
    FF non c'entra niente! Nemmeno in IE funziona!

    E per il link ti ho già detto che l'effetto su a:visited funziona! Il problema sta solo nei colegamenti alle email (unico link presente nelle tue pagine) perché per gli altri link funziona, prova!. è un problemuccio di FF che tu non puoi risolvere, non sei mica uno sviluppatore del browser XD . Non fartene una fissazione! :rollo:
    Ok. Allora provo a fare il p e ti fo' sapere. Sono talmente rimbecillita appresso a sta' cosa che ho perso di vista le cose basilari.
    http://www.talitha.it | http://www.nwp.it

  8. #28
    ho messo colori a caso sulla riga dove dice per ulteriori informazioni - guardateli in explorer e poi in firefox e dimmi che succede dopo ke l'hai visitato.
    http://www.erboristeriacantoro.it/ar...02007/gift.htm
    http://www.erboristeriacantoro.it/css/stile.css
    ho il terrore di cliccare
    http://www.talitha.it | http://www.nwp.it

  9. #29
    Ho visto... Funziona, non preoccupati.
    Come dicevo è colpa del link alle email :/

    Comunque lascia perdere quello stupido link e pensa a quella cosa dei paragrafi che è più importante...

  10. #30
    Originariamente inviato da perfectgirl963
    Ho visto... Funziona, non preoccupati.
    Come dicevo è colpa del link alle email :/

    Comunque lascia perdere quello stupido link e pensa a quella cosa dei paragrafi che è più importante...
    Infatti. Ci sto provando e mi sto incasinando al 1000%. Dove lo devo dichiarare secondo te? All'interno del CSS mi sposta tutto VVoVe: secondo te devo fare un altro DIV?
    http://www.talitha.it | http://www.nwp.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.