Pagina 3 di 32 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 318
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Sono dei furbacchioni, ma prima di poter fare qualcosa di concreto (aspetto i suggerimenti...) ci dobbiamo dare una smossa. Se loro sono avvinghiati alla poltrona è perché i cittadini si lamentano borbottando a bassa voce, al bar con gli amici, anziché mostrando davvero che vogliamo cacciarli dal parlamento.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Originariamente inviato da xegallo
    il fatto è che grillo, striscia, ... tutta gente che è solo capace di dire così no, dimettetevi, insomma di lamentarsi. Chiunque è capace di lamentarsi di dire che fa tutto schifo, pensi che in parlamento non sappino che "l'italiano medio" è scontento di come ci governano? pensate veramente che siamo governati da dei perfetti imbecilli? e sopratutto pensate che Grillo che dice vaffanculo migliori in qualche modo la situazione?
    Grillo cerca di realizzare qualcosa di concreto ( e spesso lo fa ) e di smuovere le coscienze. Molti non sono informati dei fatti.

Caxxo eppure è un comico!

Sempre meglio di te che ti sei rassegnato al: tanto non cambia niente e non fai altro che denigrare l'operato di qualcuno che almeno qualcosa tenta di dirla.

Originariamente inviato da magnus
    E' troppo facile criticare e non fare niente.
    ma perchè lui che fa? Paga 4 ragazzini per fare rassegna stampa e mette due righe sul blog eh, non mi sembra niente di speciale

Originariamente inviato da magnus Ragazzi ma voi cosa caxxo fate?
    Politica. Non sara niente ma almeno grazie ad un comitato che ho fondato io abbiamo buttato fuori dei ripetitori radiofonici da sopra la nostra testa; non è niente, ok, sempre piu concreto di un blog

Originariamente inviato da jamesenevsi boom!
    Vallo a dire ai famigliari di quelle 3 persone che Grillo ammazzò perchè voleva fare il coatto con il macchinone, se è il caso che questo soggetto venga a predicare ad altri

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da magnus
    Grillo cerca di realizzare qualcosa di concreto ( e spesso lo fa ) ...
    il fatto è che di concreto non fa proprio un bel niente...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    il fatto è che di concreto non fa proprio un bel niente...
    una manifestazione è già qualcosa, no?
    Serve per dire ai politici che finora hanno fatto quello che volevano, ma adesso la gente si è stufata. L'unica cosa più concreta che si potrebbe fare è occupare il parlamento ed eliminare i colpevoli... ma non mi pare molto attuabile come cosa
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da l'evangelista
    ma perchè lui che fa? Paga 4 ragazzini per fare rassegna stampa e mette due righe sul blog eh, non mi sembra niente di speciale

Politica. Non sara niente ma almeno grazie ad un comitato che ho fondato io abbiamo buttato fuori dei ripetitori radiofonici da sopra la nostra testa; non è niente, ok, sempre piu concreto di un blog

Vallo a dire ai famigliari di quelle 3 persone che Grillo ammazzò perchè voleva fare il coatto con il macchinone, se è il caso che questo soggetto venga a predicare ad altri
    Si vede che non lo segui. Non mi pare che faccia semplicemente quello che dici. Informati.

Hai qualche link? perchè mi giunge nuova.

Comunque non capisco cosa c'entri.

Originariamente inviato da jamesev
    una manifestazione è già qualcosa, no?
    Serve per dire ai politici che finora hanno fatto quello che volevano, ma adesso la gente si è stufata.
    e chi lo dice?

a me sembra che invece tanti stiano cadendo nella trappola del "ripetilo per 200 volte e alla fine li convincerai " e anche nell'altra trappola di qualcuno che non ha i numeri e che, non avendo i numeri, ha tirato fuori di nuovo (14 anni dopo) l'arma dell'antipolitica...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

e chi lo dice?
    sono farlocchi pure i sondaggi?

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da jamesev
    sono farlocchi pure i sondaggi?
    mi spieghi perchè mediamente il 65% è andato a votare alle recenti amministrative?

mi spieghi perchè mediamente il 65% è andato a votare alle recenti amministrative?
    perché nonstante il senso di schifo si è tentati ad andare a votare il meno peggio... convinti che la maggior parte farà lo stesso.

Lo scrissi tempo fa: se esistesse un coordinamento tra gli "scontenti" e tutti fossero sicuri del fatto che gli altri diserteranno le urne, l'affluenza sarebbe del 20% e sarebbero costretti ad andare tutti a casa

Forse un giorno accadrà... e magari il coordinatore potrebbe essere proprio Grillo

Permessi di invio