io Tiff a 300 dpi formato stampa![]()
post con faccine incluse
io Tiff a 300 dpi formato stampa![]()
post con faccine incluse
paghi le royalties?Originariamente inviato da fabiodm75
io vendo le barzelette di carletto a € 0,50 cadauna![]()
![]()
io le bestiemme di MameOriginariamente inviato da fabiodm75
io vendo le barzellette di carletto a € 0,50 cadauna![]()
![]()
io vendo le chiusure di thread di saibal e cionni
a proposito, sto per acquistare tutte le stronzate che Mame dice sul forum, quindi per quotarlo mi dovrete pagare, tu per continuare a tenere quella firma dovresti pagarmi, facciamo un prezzo di 35 euro al giornoOriginariamente inviato da El rumbero
io vendo le chiusure di thread di saibal e cionni
io vendo pure le minchiate di paiola, in offerta gratis assieme alle faccine![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
mi spiace, ma su quella in firma ormai ho registrato i diritti d'autore.Originariamente inviato da Alex D.
a proposito, sto per acquistare tutte le stronzate che Mame dice sul forum, quindi per quotarlo mi dovrete pagare, tu per continuare a tenere quella firma dovresti pagarmi, facciamo un prezzo di 35 euro al giorno![]()
![]()
gratis? ma è un'affare.Originariamente inviato da Angioletto
io vendo pure le minchiate di paiola, in offerta gratis assieme alle faccine![]()
originali made in .paiola?
paiola è made in cazzakistanOriginariamente inviato da El rumbero
gratis? ma è un'affare.
originali made in .paiola?![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
questa la vendo per 1 euroOriginariamente inviato da Angioletto
paiola è made in cazzakistan![]()