Ma avete tutti fatto il militare a Cuneo?![]()
Ma avete tutti fatto il militare a Cuneo?![]()
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
con due schiaffi in faccia magari non parlava, ma vedevi come frignavaOriginariamente inviato da GnoKy
Mi domando se "tecnicamente" si può parlare dopo che le corde vocali sono state ferme per 10 anni. Oppure parlava di nascosto e/o da solo.
Un bimbo di parola.
Questo mi fa venire in mente una storiella di Marcello Marchesi, che recita più o meno così (è in poesia, ma non la ricordo precisamente):
Un operaio, caduto dall'impalcatura, finì in coma.
Si risvegliò dopo 10 anni e la sua prima fu è: "...Dio"
Miracolo stupendo!
In effetti
stava finendo la bestemmia iniziata 10 anni prima quando gli era mancato di sotto lo scalino.
![]()
oh marooo'Originariamente inviato da ch_kat
Questo mi fa venire in mente una storiella di Marcello Marchesi, che recita più o meno così (è in poesia, ma non la ricordo precisamente):
Miracolo stupendo!
In effetti
stava finendo la bestemmia iniziata 10 anni prima quando gli era mancato di sotto lo scalino.
![]()
![]()
:quote: :quote: :quote:Originariamente inviato da ch_kat
Miracolo stupendo!
In effetti
![]()
Originariamente inviato da Bobbo89
e qui siamo d'accordo
nel mio paese c'e' una chiesa abbandonata dal 1693
molta gente vi entra, camminando sopra un cornicione
un ragazzo che conosco, e' caduto da li a gennaio
l'indomani nel giornale, avevano detto che ha fatto un volo di 15 METRI (5 piani di un palazzo), che aveva entrambe le gambe rotte, che gli erano saltati TUTTI i denti, e che sopravvivera' perche' e' stato fortunato...
in quella chiesa ci vado quasi settimanalmente con amici... il cornicione non e' + di 9 metri (6 metri in + fanno la differenza)... e' comunque una bell'altezza, ma dire che si vive a quella caduta per miracolo mi sembra troppo...
adesso cammina con le stampelle... i denti li ha tutti, e quando gli abbiamo detto dell'articolo si e' messo a ridere![]()
peccato che molti sono convinti che l'altezza del cornicione fosse davvero di 15 metri![]()
scusa ma che ci fai in una chiesa abbandonata?![]()
mamma mamma li drogati![]()
io non c'ero arrivatoOriginariamente inviato da Stainboy
beh, ad essere sincero l'avevamo capito tutti il doppio senso.. solo che nessuno è stato tanto scemo quanto si0seal nel dirlo come se fosse la scoperta del secolo.. lui fa più o meno una ventina di scoperte dell'acqua calda ogni giorno![]()
![]()
oggi stainboy sta un po ingrippato... quel suo intervento mi ha proprio irritato..non lo perdonerò mai. e pensare mi stava anche simpatico.Originariamente inviato da Aardvark
io non c'ero arrivato![]()
addio.
Originariamente inviato da si0seal
oggi stainboy sta un po ingrippato... quel suo intervento mi ha proprio irritato..non lo perdonerò mai. e pensare mi stava anche simpatico.addio.
ia facimm pace.. t rong nu vas carnal carnal.. smmuààcc
![]()
![]()
Originariamente inviato da Stainboy
ia facimm pace.. t rong nu vas carnal carnal.. smmuààcc
![]()
![]()
nu bbacio senzuale senzuale a tutte le mie fannes![]()