Madò che esagerati, in fondo sono ancora ragazzi dai.
Madò che esagerati, in fondo sono ancora ragazzi dai.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Esatto.Originariamente inviato da King TB
e quando arriva, spesso in lacrime, a dirmi, quanto è stronzo x/y, a chiedermi cosa deve fare etc..., devo stare zitto?
A me capitava la stessa cosa, e mi incazzavo pure.
Poi ho casualmente scoperto che lei quando veniva a sfogarsi da me ometteva piccoli particolari non proprio insignificanti.![]()
Fatti i cazzi tuoi che ci guadagnerai in salute.
DIlle: "quanto sei stronza tu, che stai con x E y.Originariamente inviato da King TB
e quando arriva, spesso in lacrime, a dirmi, quanto è stronzo x/y, a chiedermi cosa deve fare etc..., devo stare zitto?
Ed impara a stare da sola.
Stronza.
smetti di ascoltarla, dille che non te ne frega una sega, e se proprio iniste, dalle un colpo.Originariamente inviato da King TB
ho una amica, la quale, oltre ad essere la persona più indecisa sul pianeta, ha una specie di uomo della sua vita con cui è stata per molto tempo, poi si sono lasciati, ma non definitivamente, e alterna periodi di odio profondo a periodi di estremo riavvicinamento.
al contempo, in uno dei sopracitati momenti di odio, si è invaghita del suo migliore amico, abbastanza ultimamente, e anche con lui è iniziato un circolo vizioso simile, di momenti di odio amore.
col risultato che adesso i casini sono raddoppiati, e io non so davvero cosa fare e cosa dirle per darle una mano
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
quoto.Originariamente inviato da seifer is back
smetti di ascoltarla, dille che non te ne frega una sega, e se proprio iniste, dalle un colpo.![]()
spero sia carina, e allora c'è una cosa sola da fare, dopo che sei diventato il miglior amico della nuova fiamma![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
secondo me se le risponde così lei gli salta addosso, vista la propensione per i bastardiOriginariamente inviato da dokk
DIlle: "quanto sei stronza tu, che stai con x E y.
Ed impara a stare da sola.
Stronza.![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
che ti frega, tanto il suo migliore amico non sei tuOriginariamente inviato da King TB
ho una amica, la quale, oltre ad essere la persona più indecisa sul pianeta, ha una specie di uomo della sua vita con cui è stata per molto tempo, poi si sono lasciati, ma non definitivamente, e alterna periodi di odio profondo a periodi di estremo riavvicinamento.
al contempo, in uno dei sopracitati momenti di odio, si è invaghita del suo migliore amico, abbastanza ultimamente, e anche con lui è iniziato un circolo vizioso simile, di momenti di odio amore.
col risultato che adesso i casini sono raddoppiati, e io non so davvero cosa fare e cosa dirle per darle una mano
Eventualmente, aggiungici anche un paio di sane bestemmie. Prima e dopo il colpo.Originariamente inviato da seifer is back
smetti di ascoltarla, dille che non te ne frega una sega, e se proprio iniste, dalle un colpo.
ah, tu sei l'altro, l'amico...Originariamente inviato da King TB
e quando arriva, spesso in lacrime, a dirmi, quanto è stronzo x/y, a chiedermi cosa deve fare etc..., devo stare zitto?
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!