Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: problemi esistenziali

  1. #21
    Madò che esagerati, in fondo sono ancora ragazzi dai.

  2. #22
    Originariamente inviato da King TB
    e quando arriva, spesso in lacrime, a dirmi, quanto è stronzo x/y, a chiedermi cosa deve fare etc..., devo stare zitto?
    Esatto.
    A me capitava la stessa cosa, e mi incazzavo pure.
    Poi ho casualmente scoperto che lei quando veniva a sfogarsi da me ometteva piccoli particolari non proprio insignificanti.

    Fatti i cazzi tuoi che ci guadagnerai in salute.

  3. #23
    Originariamente inviato da King TB
    e quando arriva, spesso in lacrime, a dirmi, quanto è stronzo x/y, a chiedermi cosa deve fare etc..., devo stare zitto?
    DIlle: "quanto sei stronza tu, che stai con x E y.
    Ed impara a stare da sola.
    Stronza.

  4. #24

    Re: problemi esistenziali

    Originariamente inviato da King TB
    ho una amica, la quale, oltre ad essere la persona più indecisa sul pianeta, ha una specie di uomo della sua vita con cui è stata per molto tempo, poi si sono lasciati, ma non definitivamente, e alterna periodi di odio profondo a periodi di estremo riavvicinamento.

    al contempo, in uno dei sopracitati momenti di odio, si è invaghita del suo migliore amico, abbastanza ultimamente, e anche con lui è iniziato un circolo vizioso simile, di momenti di odio amore.

    col risultato che adesso i casini sono raddoppiati, e io non so davvero cosa fare e cosa dirle per darle una mano
    smetti di ascoltarla, dille che non te ne frega una sega, e se proprio iniste, dalle un colpo.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,489

    Re: Re: problemi esistenziali

    Originariamente inviato da seifer is back
    smetti di ascoltarla, dille che non te ne frega una sega, e se proprio iniste, dalle un colpo.
    quoto.

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    spero sia carina, e allora c'è una cosa sola da fare, dopo che sei diventato il miglior amico della nuova fiamma
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da dokk
    DIlle: "quanto sei stronza tu, che stai con x E y.
    Ed impara a stare da sola.
    Stronza.
    secondo me se le risponde così lei gli salta addosso, vista la propensione per i bastardi
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  8. #28

    Re: problemi esistenziali

    Originariamente inviato da King TB
    ho una amica, la quale, oltre ad essere la persona più indecisa sul pianeta, ha una specie di uomo della sua vita con cui è stata per molto tempo, poi si sono lasciati, ma non definitivamente, e alterna periodi di odio profondo a periodi di estremo riavvicinamento.

    al contempo, in uno dei sopracitati momenti di odio, si è invaghita del suo migliore amico, abbastanza ultimamente, e anche con lui è iniziato un circolo vizioso simile, di momenti di odio amore.

    col risultato che adesso i casini sono raddoppiati, e io non so davvero cosa fare e cosa dirle per darle una mano
    che ti frega, tanto il suo migliore amico non sei tu
    Davide
    Povere ostrichette

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

    Re: Re: problemi esistenziali

    Originariamente inviato da seifer is back
    smetti di ascoltarla, dille che non te ne frega una sega, e se proprio iniste, dalle un colpo.
    Eventualmente, aggiungici anche un paio di sane bestemmie. Prima e dopo il colpo.

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da King TB
    e quando arriva, spesso in lacrime, a dirmi, quanto è stronzo x/y, a chiedermi cosa deve fare etc..., devo stare zitto?
    ah, tu sei l'altro, l'amico...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.