Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: problemi esistenziali

Madò che esagerati, in fondo sono ancora ragazzi dai.

Originariamente inviato da King TB
    e quando arriva, spesso in lacrime, a dirmi, quanto è stronzo x/y, a chiedermi cosa deve fare etc..., devo stare zitto?
    Esatto.
    A me capitava la stessa cosa, e mi incazzavo pure.
    Poi ho casualmente scoperto che lei quando veniva a sfogarsi da me ometteva piccoli particolari non proprio insignificanti.

Fatti i cazzi tuoi che ci guadagnerai in salute.

e quando arriva, spesso in lacrime, a dirmi, quanto è stronzo x/y, a chiedermi cosa deve fare etc..., devo stare zitto?
    DIlle: "quanto sei stronza tu, che stai con x E y.
    Ed impara a stare da sola.
    Stronza.

Re: problemi esistenziali

ho una amica, la quale, oltre ad essere la persona più indecisa sul pianeta, ha una specie di uomo della sua vita con cui è stata per molto tempo, poi si sono lasciati, ma non definitivamente, e alterna periodi di odio profondo a periodi di estremo riavvicinamento.

al contempo, in uno dei sopracitati momenti di odio, si è invaghita del suo migliore amico, abbastanza ultimamente, e anche con lui è iniziato un circolo vizioso simile, di momenti di odio amore.

col risultato che adesso i casini sono raddoppiati, e io non so davvero cosa fare e cosa dirle per darle una mano
    smetti di ascoltarla, dille che non te ne frega una sega, e se proprio iniste, dalle un colpo.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi

Re: Re: problemi esistenziali

Originariamente inviato da seifer is back
    smetti di ascoltarla, dille che non te ne frega una sega, e se proprio iniste, dalle un colpo.
    quoto.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    spero sia carina, e allora c'è una cosa sola da fare, dopo che sei diventato il miglior amico della nuova fiamma
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Originariamente inviato da dokk
    DIlle: "quanto sei stronza tu, che stai con x E y.
    Ed impara a stare da sola.
    Stronza.
    secondo me se le risponde così lei gli salta addosso, vista la propensione per i bastardi
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Re: problemi esistenziali

ho una amica, la quale, oltre ad essere la persona più indecisa sul pianeta, ha una specie di uomo della sua vita con cui è stata per molto tempo, poi si sono lasciati, ma non definitivamente, e alterna periodi di odio profondo a periodi di estremo riavvicinamento.

al contempo, in uno dei sopracitati momenti di odio, si è invaghita del suo migliore amico, abbastanza ultimamente, e anche con lui è iniziato un circolo vizioso simile, di momenti di odio amore.

col risultato che adesso i casini sono raddoppiati, e io non so davvero cosa fare e cosa dirle per darle una mano
    che ti frega, tanto il suo migliore amico non sei tu
    Davide
    Povere ostrichette

Utente di HTML.it L'avatar di Gren

Re: Re: problemi esistenziali

Originariamente inviato da seifer is back
    Eventualmente, aggiungici anche un paio di sane bestemmie. Prima e dopo il colpo.

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    ah, tu sei l'altro, l'amico...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Permessi di invio