Ue come va il rientro al lavoro?Originariamente inviato da Stainboy
cià guaglio!!![]()
![]()
L'è dura?
Ue come va il rientro al lavoro?Originariamente inviato da Stainboy
cià guaglio!!![]()
![]()
L'è dura?
L'è dura, l'è duraOriginariamente inviato da marco@linuxbox
Ue come va il rientro al lavoro?![]()
L'è dura?riprendo alle 16, per ora mi rilasso non parliamo di lavoro và
![]()
io vado a letto, qui è mezzanotte e domani sveglia alle 6:30Originariamente inviato da Stainboy
L'è dura, l'è durariprendo alle 16, per ora mi rilasso non parliamo di lavoro và
![]()
Notte![]()
![]()
![]()
Qui è una domenica di lavoro, o meglio qui si fa festa il venerdì!!
E neanche la moto GP su eurosport mi sono visto!!
![]()
![]()
e bravo, te vai a lavorare nei paesi degli scomunicati.Originariamente inviato da marco@linuxbox
![]()
![]()
Qui è una domenica di lavoro, o meglio qui si fa festa il venerdì!!
E neanche la moto GP su eurosport mi sono visto!!
![]()
![]()
Ebbravo, complimenti.
il mio sogno sarebbe andare in Yemen più che in Qatar, ma mi sa che che non ci andrò mai né per lavoro né, tantomeno, con la dolce metà![]()
bah a me pare un posto molto triste e desolato... non ti invidio per niente
Perchè in Yemen ? Che c'è in Yemen ?Originariamente inviato da sustia
Ebbravo, complimenti.
il mio sogno sarebbe andare in Yemen più che in Qatar, ma mi sa che che non ci andrò mai né per lavoro né, tantomeno, con la dolce metà![]()
Mha, oltre all'estrema povertà, per la quale non posso farci molto, ed ai sequestratori che ogni tanto si svegliano, ragion per cui non riuscirò mai a coinvolgere chi di dovere, cose come queste:Originariamente inviato da DydBoy
Perchè in Yemen ? Che c'è in Yemen ?
![]()
![]()
![]()
http://www.motortravel.info/yemen-viaggio.php
http://images.google.com/images?q=ye...=1&sa=N&tab=wi
uttio non voglio dire che il qatar non sia un bel posto, ma da quello che ho visto fino ad adessso la maggior parte degli europei che vengono qui sono qui per lavoro, e se non lavorano sono quasi sempre in albergo.Originariamente inviato da andrea.paiola
bah a me pare un posto molto triste e desolato... non ti invidio per niente
è anche vero che non ho vuto molto tempo libero, magari 'sto venerdì mi faccio un giro per Doha.
Ho già avvistato la spiaggia e il porto che non dovrebbero essere male.
Intanto mi devo accontentare di un oretta nella piscina all'undicesimo piano dell'albergo![]()