Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 90
    Originariamente inviato da MadBrain
    Io sta roba della minestra riscaldata non l'ho mai capita... a me la minestra di base non piace ma a chi piace di solito piace pure di più riscaldata...
    E poi... se fosse pasta al forno? Riscaldata è molto più buona!
    a me piace il caffè riscaldato anzichè appena fatto..

peròperò dovresti dire perchè vi siete lasciati

Utente bannato
    ok niente più minestra riscaldata.

cambiamo modo di dire:

cosa fatta capo ha.

Una persona a me vicina una volta mi disse che "E' facile accorgersi di come spesso si ami solo ciò che non è più. Quello che ci rimane è ciò che vogliamo portare con noi".

Seriamente, concordo e dipende dai motivi della rottura.
    E' semplice dire che siete cambiati che ora siete cresciuti e bla bla bla ma nove volte su dieci questa è solo una pia illusione.
    Io nelle minestre riscaldate ci sguazzo, solitamente, e non te lo consiglierei mai

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

Originariamente inviato da fulgeenia
    a me piace il caffè riscaldato anzichè appena fatto..

peròperò dovresti dire perchè vi siete lasciati
    Ci siamo lasciati perchè, ai tempi, avevamo bisogni e obiettivi diversi.
    C'è una discreta differenza di età tra di noi (no non vi dico quanto e non sono i 25 anni che pensate voi! ) e la cosa era arrivata a pesare molto... lei doveva passare attraverso fasi della vita che io avevo già attraversato e io dovevo affrontare nuove sfide.

Però si sa che crescendo poi le cose nuove diminuiscono e, in questo senso, anche le differenze d'età si ridimensionano... parlandoci ho trovato una persona più matura e con cui si può avere ancor più dialogo...

@nestore: te lo ripeto... non voglio farci sesso e basta, non mi interessa averla solo in quel senso...
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

anche io spesso mi fermo per strada a pensare alle mie ex, e guardo con nostalgia quello che rimane di loro. Solo un pilone di di cemento e niente più.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

io ti consiglierei di analizzare i motivi per cui vi siete lasciati, e poi dovresti capire se questo motivo è na cavolata, allora direi de buttarti a capofitto, altrimenti se il motivo è serio e grave, lascia perdere.

Originariamente inviato da seifer is back
    anche io spesso mi fermo per strada a pensare alle mie ex, e guardo con nostalgia quello che rimane di loro. Solo un pilone di di cemento e niente più.

bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Originariamente inviato da nestore
    ok_basta metafore..... io sono dell'idea che se è finita una volta potrebbe anche ricominciare una seconda, ma finirebbe ancora per gli stessi motivi precedenti, quindi in una storia che so a priori che finirà non mi ci butto neanche....... però una ripassatina ogni tanto fa sempre bene
    Questo puo' succedere, ma non sempre.
    Mi vengono in mente molti esempi che non si adattano alla tua teoria, ovvero esempi dove le condizioni che hanno portato alla separazione precedente non sussistono piu'.

Originariamente inviato da Wix
    Io nelle minestre riscaldate ci sguazzo, solitamente, e non te lo consiglierei mai
    Come dirlo meglio....
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Originariamente inviato da ramius
    La minestra riscaldata del giorno prima non mi va molto.
    La minestra che a suo tempo ho fatto e congelato, ritirata fuori dopo molto tempo la gradisco come fosse appena fatta.
    Direi che riassume bene, c'è minestra è minstra.
    Dipende dai motivi per cui ci si è lasciati, che possono essere ancora validi o meno, e più o meno pesanti.
    Crescendo si cambia, ma questo può andare sia a favore che a sfavore.
    E poi mi sembra di capire che la storia la stai già ricominciando, a questo punto credo che valga la pena provare a portarla avanti, se vai avanti ti togli il dubbio, sia che vada bene che vada male. Se non la porti avanti è un dubbio che ti rimarrà.

Permessi di invio