cosa che č successa, ma sul serio.Originariamente inviato da galz
Basta non trovare il poveraccio del panettiere che sta andando al lavoro e attraversa la strada![]()
cosa che č successa, ma sul serio.Originariamente inviato da galz
Basta non trovare il poveraccio del panettiere che sta andando al lavoro e attraversa la strada![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Spesso sono curve cieche. Quindi sė.Originariamente inviato da dAb
Fra, quindi i 40km/h da rispettare sulle rampe di un'autostrada sono giusti?
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
č un controsenso..
a parte i limiti di 30 km orari che solo un @#@ puō mettere...
č solo per fare inutilmente cassa..
vuoi meno morti?
ok allora permetti di distribuire auto con velocitā max di 120km/h.
Certo si possono ancora superare i limiti ma sicuramente un 80% in meno di infrazioni lo avrai..
ma qui si parla di surreale e di italia![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
fatti tuoi, guida prudente e non romperci i coglioni, please.Originariamente inviato da FranŠesco
ciccio, io mi sono beccato 2 punti in meno e una multa di 450 euro per aver superato di 20 km/h un limite.
Me ne sono stato zitto, ho pagato la mia multa, me la sono meritata, e non sono venuto a piagnucolare sul forum. Punto.![]()
![]()
Io tutte queste curve cieche non le vedo, e di chilometri ne faccio parecchi. Ad ogni modo tale limite e` imposto su _tutte_ le rampe autostradali, sia di accelerazione che di decelerazione, indipendentemente dal tipo di curva. Rampe che, normalmente si inforcano a piu` del doppio del limite imposto. Essere multati per aver infranto tale limite ti sembra altrettanto giusto? Credo tu convenga con me che rispettarli e` un ottimo metodo per diventare la farcitura fra un camion e il guardrail.Originariamente inviato da FranŠesco
Spesso sono curve cieche. Quindi sė.
Classica risposta alla pene di segugio quando uno non sa cosa scrivere...Originariamente inviato da si0seal
fatti tuoi, guida prudente e non romperci i coglioni, please.![]()
![]()
![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Dab, io non č che non sopporti chi non rispetta i limiti.Originariamente inviato da dAb
Io tutte queste curve cieche non le vedo, e di chilometri ne faccio parecchi. Ad ogni modo tale limite e` imposto su _tutte_ le rampe autostradali, sia di accelerazione che di decelerazione, indipendentemente dal tipo di curva. Rampe che, normalmente si inforcano a piu` del doppio del limite imposto. Essere multati per aver infranto tale limite ti sembra altrettanto giusto? Credo tu convenga con me che rispettarli e` un ottimo metodo per diventare la farcitura fra un camion e il guardrail.
Non sopporto chi va sui forum a lamentarsi come se fosse una limitazione alla propria libertā personale o al proprio diritto naturale di correre.
Anche a padova!!!Originariamente inviato da vortex87
Ma se i limiti fossero giusti potrebbero anche starci, il problema č che in Italia i limiti sono messi alla razzo di cane![]()
Da me ad esempio c'č una circonvallazione con due corsie per senso di marcia (senza spartitraffico centrale) col limite dei 70 e dei 50 negli inserimenti (canalizzati senza attraversamento).![]()
Trovo che certi limiti siano veramente eccessivi:70 km orari in una tangenziale sono ridicoli.Allora chiamiamola pista ciclabile.
no, classica risposta di ritorno...tu hai fatto la predica di andare piano e guidare prudente... cose che mi aspetto da uno che rispetta i limiti SEMPRE e IN QUALSIASI CASO. Cosa che tu sicurament enon fai, mi gioco il deretano.Originariamente inviato da FranŠesco
Classica risposta alla pene di segugio quando uno non sa cosa scrivere...![]()
![]()