Pagina 3 di 25 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 247
    Originariamente inviato da galz
    Basta non trovare il poveraccio del panettiere che sta andando al lavoro e attraversa la strada
    cosa che č successa, ma sul serio.

Utente di HTML.it
    Fra, quindi i 40km/h da rispettare sulle rampe di un'autostrada sono giusti?

Originariamente inviato da dAb
    Fra, quindi i 40km/h da rispettare sulle rampe di un'autostrada sono giusti?
    Spesso sono curve cieche. Quindi sė.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

č un controsenso..
    a parte i limiti di 30 km orari che solo un @#@ puō mettere...
    č solo per fare inutilmente cassa..
    vuoi meno morti?
    ok allora permetti di distribuire auto con velocitā max di 120km/h.
    Certo si possono ancora superare i limiti ma sicuramente un 80% in meno di infrazioni lo avrai..

ma qui si parla di surreale e di italia
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Originariamente inviato da FranŠesco
    ciccio, io mi sono beccato 2 punti in meno e una multa di 450 euro per aver superato di 20 km/h un limite.
    Me ne sono stato zitto, ho pagato la mia multa, me la sono meritata, e non sono venuto a piagnucolare sul forum. Punto.
    fatti tuoi, guida prudente e non romperci i coglioni, please.

Utente di HTML.it
    Spesso sono curve cieche. Quindi sė.
    Io tutte queste curve cieche non le vedo, e di chilometri ne faccio parecchi. Ad ogni modo tale limite e` imposto su _tutte_ le rampe autostradali, sia di accelerazione che di decelerazione, indipendentemente dal tipo di curva. Rampe che, normalmente si inforcano a piu` del doppio del limite imposto. Essere multati per aver infranto tale limite ti sembra altrettanto giusto? Credo tu convenga con me che rispettarli e` un ottimo metodo per diventare la farcitura fra un camion e il guardrail.

Originariamente inviato da si0seal
    fatti tuoi, guida prudente e non romperci i coglioni, please.
    Classica risposta alla pene di segugio quando uno non sa cosa scrivere...
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da dAb
    Io tutte queste curve cieche non le vedo, e di chilometri ne faccio parecchi. Ad ogni modo tale limite e` imposto su _tutte_ le rampe autostradali, sia di accelerazione che di decelerazione, indipendentemente dal tipo di curva. Rampe che, normalmente si inforcano a piu` del doppio del limite imposto. Essere multati per aver infranto tale limite ti sembra altrettanto giusto? Credo tu convenga con me che rispettarli e` un ottimo metodo per diventare la farcitura fra un camion e il guardrail.
    Dab, io non č che non sopporti chi non rispetta i limiti.
    Non sopporto chi va sui forum a lamentarsi come se fosse una limitazione alla propria libertā personale o al proprio diritto naturale di correre.

Originariamente inviato da vortex87
    Ma se i limiti fossero giusti potrebbero anche starci, il problema č che in Italia i limiti sono messi alla razzo di cane

Da me ad esempio c'č una circonvallazione con due corsie per senso di marcia (senza spartitraffico centrale) col limite dei 70 e dei 50 negli inserimenti (canalizzati senza attraversamento).
    Anche a padova!!!
    Trovo che certi limiti siano veramente eccessivi:70 km orari in una tangenziale sono ridicoli.Allora chiamiamola pista ciclabile.

Classica risposta alla pene di segugio quando uno non sa cosa scrivere...
    no, classica risposta di ritorno...tu hai fatto la predica di andare piano e guidare prudente... cose che mi aspetto da uno che rispetta i limiti SEMPRE e IN QUALSIASI CASO. Cosa che tu sicurament enon fai, mi gioco il deretano.

Permessi di invio