Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Errore inaspettato

Originariamente inviato da james81
    magari...il fatto è che questo script era montato in un server privato...ora per problemi tecnici è stato levato...e rifare tutto il lavoro da capo sarebbe un delirio...e volevo solamente riuscire e ricaricarlo com'era prima. tieni presente che parliamo di qualche settimana fà
    qualche settimana fa ... beh! non e' sicuramente riferito allo script.

se vuoi andare "sul sicuro" dovresti ripristinare lo stesso ambiente su cui girava quello script. A partire da apache, il php e mysql. Quindi prima di tutto confronta i due ambienti e vedi quali sono le differenze. credo sia una operazione fondamentale per capire dove sei e cosa dovresti fare.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    no infatti..ehehe era riferito all'utima volta che l'ho utilizzato...lo scrito presumo vedendo le date risale al '99-2000 , quello che mi domando io..troverò un web server che supporti ancora il php3 ?....esempio se vado da aruba...mi funzionerà lo script??

no infatti..ehehe era riferito all'utima volta che l'ho utilizzato...lo scrito presumo vedendo le date risale al '99-2000 , quello che mi domando io..troverò un web server che supporti ancora il php3 ?....esempio se vado da aruba...mi funzionerà lo script??
    ripeto... dovresti prima di tutto recuperare le info del server precedente.... le versioni di:

apache
    php
    mysql

Utente di HTML.it
    ora domanderò al vecchio hosting..
    in locale lavoro con questi

Apache/2.0.59 (Unix)
    PHP/4.4.6 DAV/2 mod_ssl/2.0.59
    MySQL client version: 5.0.37

nel modulo MAMP installato nel mio pc...ho solo la versione 4 e 5 ...niente 3

Utente di HTML.it
    nulla..dall'hosting mi hanno risposto che come politica interna per la sicurezza e privacy non possono fornirmi i dati richiesti

Come faccio??? non sò più dove sbattere la testa!!!

Eventualmente se mi faccio un server linux riesco a risolvere il problema relativo all versione?

O eventualmente come posso farlo se mi appoggio ad un hosting a pagamento?

nulla..dall'hosting mi hanno risposto che come politica interna per la sicurezza e privacy non possono fornirmi i dati richiesti

Come faccio??? non sò più dove sbattere la testa!!!
    Codice PHP:
    <?php
    phpinfo
    ();
    ?>
    fai un file e prova... non ci vuole poi molto....

Utente di HTML.it
    si no no quello lo sapevo.....è che non ho più possibilità di poter utilizzare il vecchio host,e di recuperare i dati.

E prima di acquistare un host dove montarlo volevo essere sicuro che fose comptaibile.

si no no quello lo sapevo.....è che non ho più possibilità di poter utilizzare il vecchio host,e di recuperare i dati.

E prima di acquistare un host dove montarlo volevo essere sicuro che fose comptaibile.
    non so che dirti.... piu' che ripetere che il .php3 e' piu' una specie da museo informatico che da lavoro.

Utente di HTML.it
    ehehee...in effetti...dalle molte ricerche che ho fatto in questi giorni mi sembra di aver capito che è veramente così.

Volevo chiederti un consiglio data dalla tua sperienza, ci sono hosting che possano fornire un servizio compatibile con il php3 ??

Permessi di invio