Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75
    Originariamente inviato da mascalzone
    ohhhh finalmente una persona che ha azzeccato il problema
    Mettiti nei suoi panni però, quante altre volte gli capiterà l'occasione di fare un viaggio del genere? La grecia è qui di fianco...

te sei completamente andato

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    e|go|ì|sta
    agg., s.m. e f.
    AU agg., che denota egoismo: atteggiamento e. | agg., s.m. e f., che, chi dimostra egoismo. mascalzone
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Re: mi girano in senso antiorario e con frequenti scosse sussultorie

alla mia ragazza è stata proposta una vacanza di 3 settimane negli states
    ma povero ragazzo.. finalmente UNO e dico UNO che almeno dimostra pubblicamente che la ragazza gli mancherà, e tutti a chiedersi dove sia il problema, e a dire che se ne vada in giro a divertirsi come fa lei?! ma dico, che razza di partners avete voi?!

se dovesse capitare a me, piangerei per una settimana, però poi ci ragionerei su e capirei che è una bella opportunità per lei, per vedere posti nuovi, e cercherei di essere felice per lei, pur facendole capire che mi mancherà un sacco...

niente, l'unica cosa è lasciarla andare, perchè se glielo impedisci te lo rinfaccerà per tutta la vita, ed avere fiducia in lei... su coraggio!!!

Re: Re: Re: mi girano in senso antiorario e con frequenti scosse sussultorie

è una delle possibilità....

l'altra è che lei quell'aereo non lo prende
    Te quindi vorresti impedirle di andare? E per quale motivo? Che ti lascia solo solino?

Non dovrei nemmeno dirti "lasciala andare", perchè mica sei il suo proprietario. Dille che ci resti male che se ne va via 3 settimane senza di te, ma spiegati, non fare i capricci. Poi starà a lei.
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]

I miei fumetti ^^

Re: Re: mi girano in senso antiorario e con frequenti scosse sussultorie

Originariamente inviato da elysaweb
    ma povero ragazzo.. finalmente UNO e dico UNO che almeno dimostra pubblicamente che la ragazza gli mancherà, e tutti a chiedersi dove sia il problema, e a dire che se ne vada in giro a divertirsi come fa lei?! ma dico, che razza di partners avete voi?!
    E mè è sebrato più che gli girassero le balle per dover spostare le ferie.

Re: Re: Re: mi girano in senso antiorario e con frequenti scosse sussultorie

Originariamente inviato da natashazero
    ma come minchia può impedirglielo?
    beh, ad esempio legandola con le catene sulla poltrona di casa...

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

se dovesse capitare a me, piangerei per una settimana, però poi ci ragionerei su e capirei che è una bella opportunità per lei, per vedere posti nuovi, e cercherei di essere felice per lei, pur facendole capire che mi mancherà un sacco...

niente, l'unica cosa è lasciarla andare, perchè se glielo impedisci te lo rinfaccerà per tutta la vita, ed avere fiducia in lei... su coraggio!!!

mammamia, addirittura 3 SETTIMANE!!!
    Ma voi vivete in simbiosi con i vostri partners?

E comunque a lui girano le scatole perche' deve sposater le SUE ferie, non perche' lei se ne va.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    vuoi che le faccia compagnia, così sei più sicuro?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

forse quello che dico io è solo una cosa che succede alle coppie adolescenti, però che credo che possa succedere anche a coppie più "mature", cioè:

se si fanno vacanze separate, si ha una buona percentuale che si rimane cornificato o lasciato.
    "Il cor che m' arde divien fiamma in bocca"

L'unico viaggio possibile è quello dentro di noi. Almeno finchè non mi riparano l'auto.

Permessi di invio