ah.. peccato.. optavo per gli animali paludosi...Originariamente inviato da Alex D.
sono una verdura fritta, credo tipicamente napoletana
ah.. peccato.. optavo per gli animali paludosi...Originariamente inviato da Alex D.
sono una verdura fritta, credo tipicamente napoletana
Originariamente inviato da elysaweb
ah.. peccato.. optavo per gli animali paludosi...![]()
Quella degli animali paludosi non l'ho bevuta perchč dei cinesi avrebbero sicuramente saputo di cosa si trattava![]()
da me c'era un ristorantino con pizzeria cinese..sempre vuoto..ho sempre pensato "porelli,prima o poi chiudono"..un bel giorno di ormai 4 anni fa vendono e comprano dalla parte opposta della strada un locale 5 volte piu grande..sempre vuoto..
Durante questo periodo hanno gia cambiato 3 volte arredamento e i cinesi che ci lavorano dentro aumentano a vista d'occhio..
Mi sono sempre chiesto come cavolo fanno a non fallire.
Che ne sai... magari č vuoto a cena e pieno a pranzo.Originariamente inviato da Robiccio
da me c'era un ristorantino con pizzeria cinese..sempre vuoto..ho sempre pensato "porelli,prima o poi chiudono"..un bel giorno di ormai 4 anni fa vendono e comprano dalla parte opposta della strada un locale 5 volte piu grande..sempre vuoto..
Durante questo periodo hanno gia cambiato 3 volte arredamento e i cinesi che ci lavorano dentro aumentano a vista d'occhio..
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
VABBUO' JA
prova a spiegare il concetto di "flialielli" ai cinesi...
Adda passā a nuttata...
comunque anche vicino a dove lavoro io il bar č passato ai cinesi,
adesso vendono solo pizzette sulgelate, plimi piatti sulgelati e gelati sulgelati (bhe quelli almeno sono sempre al flesc... al fresco)
... Ni hao:rollo:
![]()
bisogna vedere dove comprano gli ingredienti, quanti controlli sanitari hanno, SE pagano il personale con stipendi italiani e non cinesi, ecc.......in tal caso le spese di gestione sarebbero minime e i guadagni elevati.....Originariamente inviato da Robiccio
calne di pollo?Originariamente inviato da nestore
bisogna vedere dove comprano gli ingredienti, quanti controlli sanitari hanno, SE pagano il personale con stipendi italiani e non cinesi, ecc.......in tal caso le spese di gestione sarebbero minime e i guadagni elevati.....
![]()
spero per voi che mame non legga "pepeLoni" ...
![]()
Come pretendi che la gente ti serva con quella faccia?