Il termometro alle 8 segnava 14 gradi
Il termometro alle 8 segnava 14 gradi
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
InvidiaOriginariamente inviato da miki.
Il termometro alle 8 segnava 14 gradi![]()
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
TANTI AUGURI DRUZYA!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Una donna che non riesce a rendere affascinanti i suoi errori, è solo una femmina."Oscar Wilde (1856-1900), poeta, drammaturgo e scrittore irlandese.
"La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla." Marcel Achard (1899-1974), autore drammatico francese.
shhhh, che non se ne accorto ancora nessunoOriginariamente inviato da Musette
TANTI AUGURI DRUZYA!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
grazie![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da kiz
invidia? vuoi venire a sentire?!
se non mi fossi portata il guardaroba invernale per il trasferimento me la sarei presa in quel posto. non puo' fare cosi' freddo, porcaccia di una trota![]()
![]()
![]()
ma dove sei di così piacevolmente gelido?
"Una donna che non riesce a rendere affascinanti i suoi errori, è solo una femmina."Oscar Wilde (1856-1900), poeta, drammaturgo e scrittore irlandese.
"La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla." Marcel Achard (1899-1974), autore drammatico francese.
quella città è il mio ideale climatico ancora più di New York: in america mi ricordo inverdi da -20 e estati da +40...assurdo. Invece a Londra è sempre freschino, piacevolmente umido...sarò pirla, eh?Originariamente inviato da kiz
sono a londrafa troppo, troppo freddo
mi ero portata una camiciola da colloquio troppo bella, mi tocca coprirla col maglione
non so che dirti: esattamente un anno fa sono salita e faceva 10 gradi in piu'Originariamente inviato da Musette
quella città è il mio ideale climatico ancora più di New York: in america mi ricordo inverdi da -20 e estati da +40...assurdo. Invece a Londra è sempre freschino, piacevolmente umido...sarò pirla, eh?![]()
non ci sono più le stagioni di una volta.Originariamente inviato da kiz
non so che dirti: esattamente un anno fa sono salita e faceva 10 gradi in piu'![]()
quando dico queste frasi mi sento vecchia, e devo rimediare: vado a fare uno scialle all'uncinetto, mica che mi arriva lo spiffero.