Pagina 3 di 15 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 148
    Originariamente inviato da aedo
    Sarai mica uno di quelli che credono che berlusconi sia arrivato sulla scena politica all'improvviso, senza appoggi, senza leggi varate precedentemente a favore delle sue televisoni, senza assidue frequentazioni governative?

Lui non conosceva nessuno.

"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Originariamente inviato da l'evangelista

è INTEGRO? prima di dire queste cose http://www.youtube.com/watch?v=PsS74...elated&search= racconti al pubblico della sua condanna per omicidio colposo. Anche qui lo aspettiamo a braccia aperte...
    Ora, non è che voglio difendere Beppe Grillo, del quale mi interessa relativamente, ma cercando in rete ho trovato questo:
    Ho avuto un incidente di macchina nel 1980, guidavo io, mi sono salvato per miracolo, ma sono morte tre persone che erano con me e sono stato condannato per omicidio colposo a un anno e tre mesi.
    Non è un reato di cui essere orgogliosi ma, oltre a dare conto alla giustizia e soprattutto alla sua coscienza, perché non potrebbe candidarsi?
    Ha ucciso qualcuno per rapina? Ha rubato? Ha stuprato qualcuno?

Originariamente inviato da sustia
    Ora, non è che voglio difendere Beppe Grillo, del quale mi interessa relativamente, ma cercando in rete ho trovato questo:

Non è un reato di cui essere orgogliosi ma, oltre a dare conto alla giustizia e soprattutto alla sua coscienza, perché non potrebbe candidarsi?
    Ha ucciso qualcuno per rapina? Ha rubato? Ha stuprato qualcuno?
    bisogna vedere la dinamica dell'incidente. perchè se ammazzi qualcuno perchè hai bevuto o perchè vuoi fare il coatto con il macchinone... secodo me sei piu colpevole di chi intasca una tangente. a parte questo, puo anche andare in parlamento: ma eviti di fare la morale agli altri. Come ha gia fatto (quando attaccò berlusconi per i condoni della sua legislatura e poi... chiese un condono per la Gestimar.. e questa sarebbe una persona integra? )

Originariamente inviato da aedo
    Sarai mica uno di quelli che credono che berlusconi sia arrivato sulla scena politica all'improvviso, senza appoggi, senza leggi varate precedentemente a favore delle sue televisoni, senza assidue frequentazioni governative?

quanto scrivi e' sicuramente vero.
    e' altrettanto vero pero' che si poteva sperare che avesse una forma mentis e uno spirito diverso dal classico politico.
    non era un verginello ma nemmeno un burocrate da segreteria di partito.

va cmq detto che anche lui e' durato il tempo di una sigaretta, anche meno, se si guarda l'aspetto della possibilita' di portare qualcosa di nuovo.

L'unica cosa che ha cambiato e' stata la comunicazione nell'agone politico, per il resto si e' appunto adattato alla grande al vecchio modo di fare politica.

io l'anno che vinse le prime elezioni non votai per diversi motivi, ma ammetto che qualcosina-ina-ina di piu' da lui me l'aspettavo, soprattutto dal punto di vista efficientistico.
    non e' che non mi aspettassi che si facesse le sue belle leggine per se' e per gli amichetti, ma speravo che almeno - a fianco di questo - rimodernasse un po' lo stato.

perche' e' vero che che gli aiutini per le tv li avra' avuti, ma di avere delle capacita' lo ha dimostrato. soprattutto aveva la capacita' di scegliere gli uomini giusti cui delegare - cosa che anche in politica sarebbe importante - ma le scelte del politico berlusconi sono sempre state pessime e bizzarre in questo senso.

è INTEGRO? prima di dire queste cose http://www.youtube.com/watch?v=PsS74...elated&search= racconti al pubblico della sua condanna per omicidio colposo. Anche qui lo aspettiamo a braccia aperte...
    non e' che voglia proprio difendere il beppe, ma per essere precisi lo ha gia' fatto

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    bisogna vedere la dinamica dell'incidente. perchè se ammazzi qualcuno perchè hai bevuto o perchè vuoi fare il coatto con il macchinone... secodo me sei piu colpevole di chi intasca una tangente. a parte questo, puo anche andare in parlamento: ma eviti di fare la morale agli altri. Come ha gia fatto (quando attaccò berlusconi per i condoni della sua legislatura e poi... chiese un condono per la Gestimar.. e questa sarebbe una persona integra? )
    Sì, ma a me interessa qualcuno che al governo faccia le leggi per lo stato.
    Se depenalizza l'omicidio colposo allora forse mi insospettisco, e la frase "se ammazzi qualcuno perchè hai bevuto o perchè vuoi fare il coatto con il macchinone... secodo me sei piu colpevole di chi intasca una tangente" non ha alcun senso.
    Sei colpevole perché hai distrutto delle vite, che è il reato massimo che si possa commettere, ma per la gestione di un Paese, se permetti, è peggio intascare tangenti.
    Ti parlo da un punto di vista politico, non umano.

che è la gestimar?

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Un partito Travaglio, Veltri e Beha...

cazzarola il Partito Giustizialista Italiano
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da agiaco
    Un partito Travaglio, Veltri e Beha...

cazzarola il Partito Giustizialista Italiano
    Si fondono con Di Pietro?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da chemako
    che è la gestimar?
    L'azienda immobiliare di Beppe Grillo, dispone di una decina di immobili, tra cui uno a Porto Cervo. Usufruì del condono tombale varato dal governo Berlusconi per imposte non pagate riferite a 2 anni di esercizio.
    Condono tombale che Grillo, dal palco, equiparava ad un furto

Permessi di invio