si perchè a differenza di te evidentemente non se la infila dietro per mangiarlaOriginariamente inviato da GnoKy
e dopo che la mangi hai ancora crampi?![]()
si perchè a differenza di te evidentemente non se la infila dietro per mangiarlaOriginariamente inviato da GnoKy
Apri un conto corrente bancarioOriginariamente inviato da elysaweb
Vado in posta, e per fare una semplice ricarica mi tocca aspettare oltre mezzora.
-San-
this is the return of the space cowboy
son tre mesi che ho abolito il rituale spuntino mattutino fatto di caffè e brioche e l'ho sostituito con una sana e nutriente banana, e son tre mesi che soffro di crampi...Originariamente inviato da GnoKy
Originariamente inviato da elysaweb
beh non dico che il mio c'ha pisciato dentro ma quasi!!!!!!! che schifo!!!!!!!![]()
in ogni caso se vuoi fotografare delle belle balle di paglia, i campi attorno a casa mia sono pieni... quando passi a salutare tua nonna, fermati!!![]()
Si ma stamattina c'era una luce di quelle stupende
ricarica su postepay per comprare su ebay.. il conto corrente bancario ce l'ho già.. purtroppo lo so, le poste sono il supplizio degli italiani...Originariamente inviato da san
Apri un conto corrente bancario
-San-
Originariamente inviato da san
Apri un conto corrente bancario
-San-![]()
Lo devo postare per contratto.![]()
da me c'è sempre una luce stupendaOriginariamente inviato da mame01
Si ma stamattina c'era una luce di quelle stupende![]()
ma alla fine non sei andato a lavorare allora??!![]()
non hai una stupidissima carta di credito, anzi di debito perchè te ne fai fino all'esaurimentoOriginariamente inviato da elysaweb
ricarica su postepay per comprare su ebay.. il conto corrente bancario ce l'ho già.. purtroppo lo so, le poste sono il supplizio degli italiani...![]()
ti ringrazio per aver cercato di tirarmi su il morale, ma non è sufficiente![]()
si, purtroppo si, ma non sai quanto sono stufoOriginariamente inviato da elysaweb
da me c'è sempre una luce stupenda![]()
ma alla fine non sei andato a lavorare allora??!![]()
da uno a 10 sono stufo cinquemila