sko pensaci tu pero che io nn credo di essere molto credibile cm carabinieressa![]()
sko pensaci tu pero che io nn credo di essere molto credibile cm carabinieressa![]()
Originariamente inviato da chemako
quando li vedi arrivare vagli incontro e chiedigli 5 euro prima che ti chiedano soldi loromi piace
![]()
Sfondi un cancello aperto.
Una di quelle categorie alle quali infliggerei pene dannatamente sproporzionate rispetto al reato commesso (che pure è estorsione... mica caccole).![]()
Fossi il questore impegnerei un paio di volanti in borghese 24/7 solo per 'sti scassacazzo.
ma infatti tu mica paghi per parcheggiare: paghi per non farti sgarrare la macchina.Originariamente inviato da marcomau
Un paio di mesi fa ho parcheggiato la macchina a Trastevere con il parcheggiatore (abusivo) che me l'ha fatta mettere praticamente su una pompa di benzina chiusa. Quando sono tornato la sera avevo una multa e c'erano i vigili con il carro attrezzi che portavano via un po' di macchine.. E gli ho pure dato 2 euro!!!![]()
quando andavo a ballare mi premunivo sempre con gli spiccioli, sapevo che c'era la tassa fissa. mi stava in c**o ma era sempre meglio che subire ritorsioni sull'auto.
comunque, un conto sarebbe se un poraccio ti chiede 2 euro [4.000 lire, eh] per darti un occhio alla macchina, ma si sa che è un pizzo, e nessuno fa niente.
meno male che la vendo![]()
una figata sarebbe andare con un autobomba, non pagare e metterti nelle vicinanze... quando arrivano a rigartela fai saltare per aria tutto![]()
si sono estremista ma ste categorie di persone mi stan sulle palle![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
lolOriginariamente inviato da chemako
quando li vedi arrivare vagli incontro e chiedigli 5 euro prima che ti chiedano soldi loro![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
quando mi vengono incontro i lavavetri invece tiro fuori uno spazzolino e del dentifricio e gli chiedo due euro per lavargli i dentiOriginariamente inviato da vificunero
lol![]()
![]()
Senti e per il casello all'autostrada come fai?Originariamente inviato da chemako
quando mi vengono incontro i lavavetri invece tiro fuori uno spazzolino e del dentifricio e gli chiedo due euro per lavargli i denti![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
per quello c'è master cardOriginariamente inviato da vificunero
Senti e per il casello all'autostrada come fai?![]()
![]()