Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Parcheggiatori abusivi

sko pensaci tu pero che io nn credo di essere molto credibile cm carabinieressa

Originariamente inviato da chemako
    quando li vedi arrivare vagli incontro e chiedigli 5 euro prima che ti chiedano soldi loro
    mi piace

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Sfondi un cancello aperto.
    Una di quelle categorie alle quali infliggerei pene dannatamente sproporzionate rispetto al reato commesso (che pure è estorsione... mica caccole).

Fossi il questore impegnerei un paio di volanti in borghese 24/7 solo per 'sti scassacazzo.

Originariamente inviato da marcomau
    Un paio di mesi fa ho parcheggiato la macchina a Trastevere con il parcheggiatore (abusivo) che me l'ha fatta mettere praticamente su una pompa di benzina chiusa. Quando sono tornato la sera avevo una multa e c'erano i vigili con il carro attrezzi che portavano via un po' di macchine.. E gli ho pure dato 2 euro!!!
    ma infatti tu mica paghi per parcheggiare: paghi per non farti sgarrare la macchina.
    quando andavo a ballare mi premunivo sempre con gli spiccioli, sapevo che c'era la tassa fissa. mi stava in c**o ma era sempre meglio che subire ritorsioni sull'auto.
    comunque, un conto sarebbe se un poraccio ti chiede 2 euro [4.000 lire, eh] per darti un occhio alla macchina, ma si sa che è un pizzo, e nessuno fa niente.
    meno male che la vendo

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    una figata sarebbe andare con un autobomba, non pagare e metterti nelle vicinanze... quando arrivano a rigartela fai saltare per aria tutto

si sono estremista ma ste categorie di persone mi stan sulle palle
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

quando li vedi arrivare vagli incontro e chiedigli 5 euro prima che ti chiedano soldi loro
    lol
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    lol
    quando mi vengono incontro i lavavetri invece tiro fuori uno spazzolino e del dentifricio e gli chiedo due euro per lavargli i denti

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Chiedigli se gli piacciono i coni.

quando mi vengono incontro i lavavetri invece tiro fuori uno spazzolino e del dentifricio e gli chiedo due euro per lavargli i denti
    Senti e per il casello all'autostrada come fai?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    Senti e per il casello all'autostrada come fai?
    per quello c'è master card

Permessi di invio