Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: violiniste

Originariamente inviato da vificunero
    Ahh Budapest... hai buon gusto chemako.
    ah proposito, ma gira ancora qulla leggenda che quando si va all'est ti organizzano un concerto intero per un paio di jeans?

Originariamente inviato da NyXo
    ah proposito, ma gira ancora qulla leggenda che quando si va all'est ti organizzano un concerto intero per un paio di jeans?
    si, ma devi riempirli di euro

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Originariamente inviato da chemako
    ah! no, non era bagascia, la cognata di un amico di mio fratello, conosciuta casualmente perchè insieme al cognato e sorella, proprio nei giorni che io stavo pensando di andare in ungheria a fare una girata
    ma perché le cognate degli amici di mio fratello sono sempre rattone? e nostrane per giunta, non cianno manco il fascino dell'esotico e della novità.

Originariamente inviato da tognazzi
    ma perché le cognate degli amici di mio fratello sono sempre rattone? e nostrane per giunta, non cianno manco il fascino dell'esotico e della novità.
    l'unica fortuna mia fu che c'era il fratello di bobbo in agguato, ma lo scansai abilmente

Originariamente inviato da chaya
    boh? vorrà dire sole, forse in barese... comunque è un bel nome Saule... mica male no? anche il sito è bello. ma non lo posso dire :-)
    curiosita': ma tu sei convinto proprio o semplicemente non hai capito che i 3d che apri o vengono chiusi o la gente ci si infila epr parlare di tutt'altro?

Originariamente inviato da chemako
    l'unica fortuna mia fu che c'era il fratello di bobbo in agguato, ma lo scansai abilmente

Utente di HTML.it
    te tu se' un puttaniere. quanto l'ha pagata?
    non pago niente.

vale la pena di ricordare che "meglio d'una sega un c'è nulla".
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Originariamente inviato da chaya
    non pago niente.
    quoto. la proprietà privata è un furto. sono per l'esproprio proletario delle violiniste ungheresi.

quoto. la proprietà privata è un furto. sono per l'esproprio proletario delle violiniste ungheresi.
    il tuo avatar direbbe anche delle contorsioniste, da rinchiudere poi dentro una valigia.

Permessi di invio