ah proposito, ma gira ancora qulla leggenda che quando si va all'est ti organizzano un concerto intero per un paio di jeans?Originariamente inviato da vificunero
Ahh Budapest... hai buon gusto chemako.
ah proposito, ma gira ancora qulla leggenda che quando si va all'est ti organizzano un concerto intero per un paio di jeans?Originariamente inviato da vificunero
Ahh Budapest... hai buon gusto chemako.
si, ma devi riempirli di euroOriginariamente inviato da NyXo
ah proposito, ma gira ancora qulla leggenda che quando si va all'est ti organizzano un concerto intero per un paio di jeans?![]()
ma perché le cognate degli amici di mio fratello sono sempre rattone? e nostrane per giunta, non cianno manco il fascino dell'esotico e della novità.Originariamente inviato da chemako
ah! no, non era bagascia, la cognata di un amico di mio fratello, conosciuta casualmente perchè insieme al cognato e sorella, proprio nei giorni che io stavo pensando di andare in ungheria a fare una girata![]()
l'unica fortuna mia fu che c'era il fratello di bobbo in agguato, ma lo scansai abilmenteOriginariamente inviato da tognazzi
ma perché le cognate degli amici di mio fratello sono sempre rattone? e nostrane per giunta, non cianno manco il fascino dell'esotico e della novità.![]()
curiosita': ma tu sei convinto proprio o semplicemente non hai capito che i 3d che apri o vengono chiusi o la gente ci si infila epr parlare di tutt'altro?Originariamente inviato da chaya
boh? vorrà dire sole, forse in barese... comunque è un bel nome Saule... mica male no? anche il sito è bello. ma non lo posso dire :-)![]()
Originariamente inviato da chemako
l'unica fortuna mia fu che c'era il fratello di bobbo in agguato, ma lo scansai abilmente![]()
![]()
non pago niente.Originariamente inviato da tognazzi
te tu se' un puttaniere. quanto l'ha pagata?
vale la pena di ricordare che "meglio d'una sega un c'è nulla".
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
quoto. la proprietà privata è un furto. sono per l'esproprio proletario delle violiniste ungheresi.Originariamente inviato da chaya
non pago niente.
il tuo avatar direbbe anche delle contorsioniste, da rinchiudere poi dentro una valigia.Originariamente inviato da tognazzi
quoto. la proprietà privata è un furto. sono per l'esproprio proletario delle violiniste ungheresi.
New!--> ZD Blog - VentiDieci