Sì sì, topa proprio.Originariamente inviato da mame01
comunque lei è una topa da 60-80-120 chiloTopoloni
E poco importa che abbia costantemente quell'espressione sofferente tipica di chi indossa scarpe strette e sta per scoppiare a piangere.![]()
Sì sì, topa proprio.Originariamente inviato da mame01
comunque lei è una topa da 60-80-120 chiloTopoloni
E poco importa che abbia costantemente quell'espressione sofferente tipica di chi indossa scarpe strette e sta per scoppiare a piangere.![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
E' il film nel quale brad bitt dimostra di essere gay.
magari poi nasce l'albero dei dvdOriginariamente inviato da Fran©esco
Ci si può concimare con le pellicole?![]()
![]()
mah sembrava piu un espressione di voglia di piselloOriginariamente inviato da MMarzia
Sì sì, topa proprio.
![]()
grande mmarzia, quoto pienamenteOriginariamente inviato da MMarzia
![]()
Alle volte sarebbe persino giusto e lodevoleOriginariamente inviato da Fran©esco
Ci si può concimare con le pellicole?![]()
ma più banalmente pensavo che con quella celluloide si potevano fare ottimi teli per riparare le colture dalle intemperie
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ci sono capitato facendo zapping e ho aspettato a cambiare canale apposta per rivedermela. Tarantino ne sarebbe stato orgoglioso.Originariamente inviato da Fran©esco
Però è bella la scena dove asfaltano brad pitt all'inizio.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Io l'ho guardato solo perchè speravo che Lecter gli mangiasse il fegato sfumato in padella con le cipolle, a quel vibrione del colera ambulante.![]()
Cioè che sia figo Brad Pitt non ci piove, ma quello è il film in cui sta peggio credoOriginariamente inviato da elysaweb
ma perchè? a me è piaciuto tanto.. e poi brad pitt in quel film è proprio "notevole"![]()
![]()
![]()
mah, nella scena in cui tromba pare che glielo stiano trapanando in the ass.
![]()