Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    Originariamente inviato da webmurales
    ho cambiato a tutti 775 ora guarda che mi da:

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'apache'@'localhost' (using password: NO) in /chroot/hosting/rossanoirc.it/WA_018978/root/modagiovani1/catalog/admin/includes/functions/database.php on line 19
    Unable to connect to database server!
    ok ora è diverso .. ti mancano le password del database

nel file configure.php in admin/includes

ci sono in fondo al files questi dati

// define our database connection
    define('DB_SERVER', '');
    define('DB_SERVER_USERNAME', 'mysql');
    define('DB_SERVER_PASSWORD', '');

define('DB_DATABASE', 'osCommerce');
    define('USE_PCONNECT', 'false');
    define('STORE_SESSIONS', '');

quelli segnati in rosso copiali dal configure.php presente nella cartella includes del sito pubblico e dovrebbe andare
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

ma scusa se li ho impostati quando ho fatto la configurazione da mioserver/catalog ............

Originariamente inviato da webmurales
    ma scusa se li ho impostati quando ho fatto la configurazione da mioserver/catalog ............
    l'errore dice che non sono corretti se da una parte funziona e dall'altra no presumo che qualcosa non sia andato bene nell'installazione e che ti mancano i dati corretti nell'area di admin se vuoi correggerli devi fare così altrimenti ti tieni l'errore ..
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Permessi di invio