vape herbal. ce l'ho acceso in questo momento, funziona e ha anche un buon profumo.![]()
vape herbal. ce l'ho acceso in questo momento, funziona e ha anche un buon profumo.![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Originariamente inviato da iBat
hai qualche notizia i più? voglio dire siamo sicuri al 100% che si possa tenere acceso soggiornando nella stessa stanza?
si, puoi rimanere nella stanza, però sulla scatola c'è scritto che bisogna fare in modo che l'aria circoli, per cui finestra o porta aperta. dice anche di non stare nella stanza se è andato per parecchio tempo con porte e finestre chiuseOriginariamente inviato da Carletto90
hai qualche notizia i più? voglio dire siamo sicuri al 100% che si possa tenere acceso soggiornando nella stessa stanza?![]()
eccheppalle, che razzo c'è d'innovativo allora?Originariamente inviato da iBat
si, puoi rimanere nella stanza, però sulla scatola c'è scritto che bisogna fare in modo che l'aria circoli, per cui finestra o porta aperta. dice anche di non stare nella stanza se è andato per parecchio tempo con porte e finestre chiuse![]()
![]()
ho capito, mi vado a comprare la racchettina elettrica stermina zanzare!![]()
ce ne ho 2Originariamente inviato da Carletto90
eccheppalle, che razzo c'è d'innovativo allora?![]()
ho capito, mi vado a comprare la racchettina elettrica stermina zanzare!![]()
![]()
è un po' fastidioso l'odore di pollo bruciato quando becchi la zanzara, però ucciderle è una cosa goduriosa![]()
Aspetta che mi sa che ho detto una cavolata... ricontrollo, avevo letto una ricerca tempo fa ...Originariamente inviato da SuperMariano81
da così:
a così:
![]()
in 24 ore?!?!?!
Meglio utonter che mai.
Originariamente inviato da iBat
ce ne ho 2![]()
è un po' fastidioso l'odore di pollo bruciato quando becchi la zanzara, però ucciderle è una cosa goduriosa![]()
ma si riesce a bruciacchiare anche le mosche con quell'aggeggio? sai con loro potrebbe essere più galvanizzante fare un super smash!
si il problema è che le mosche sono velocissime, si fa una fatica boia a beccarleOriginariamente inviato da Carletto90
ma si riesce a bruciacchiare anche le mosche con quell'aggeggio? sai con loro potrebbe essere più galvanizzante fare un super smash!