cioe', solo nell'aldila'Originariamente inviato da Stainboy
mah, io lo faccio da Dio..![]()
![]()
cioe', solo nell'aldila'Originariamente inviato da Stainboy
mah, io lo faccio da Dio..![]()
![]()
Originariamente inviato da NyXo
cioe', solo nell'aldila'![]()
1-0 palla al centro và
![]()
basta che non sia un tappabuchi giusto per dire che hai la fida o peggio ancora perchè la tua ex venga a saperlo per poter assaporare la tanto attesa rivalsa (anche perchè a lei non frega niente).
Primo faresti male a lei che probabilmente nutre nei tuoi confronti un autentico sentimento d'amore, se, come mi sembra di capire, è una brava ragazza di famiglia, sincera e pronta a dedicarsi anima e corpo a te. Secondo, prenderesti in giro te stesso, che ti ritroveresti con una zavorra da gestire in mezzo alle tue occupazioni. E terzo, ti giocheresti malamente il tuo periodo migliore post abbandono.
Quindi, pensiamoci due volte prima di fare certe mosse
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Attento a dire palla al centro!!Originariamente inviato da Stainboy
1-0 palla al centro và
![]()
Con NyXo non si sa mai!!VVoVe:
Originariamente inviato da ladyesse
Attento a dire palla al centro!!
Con NyXo non si sa mai!!VVoVe:
![]()
Parlare d'amore e non di sesso? A me sembrava più un inno alla patata da poco ritrovata....Originariamente inviato da ladyesse
Che bello sentir parlare d'amore e non solo di sesso!!!
Sono felice che tu abbia trovato la fanciulla che ti fa battere il cuore,è un'emozione fantastica,imperdibile e che vale la pena di vivere,nonostante il rischio di soffrire.
Non dare retta agli iettatori del forum.TUTTA INVIDIA!!!![]()
Auguri![]()
![]()
Ecco il perverso!!!Originariamente inviato da DeBe99
Parlare d'amore e non di sesso? A me sembrava più un inno alla patata da poco ritrovata....![]()
wow... ottimismo vieni a me!!!Originariamente inviato da miki.
Felice per te, anche se non ti conosco, quindi in realtà non me ne frega niente di te e cosa fai.
Comunque non tutti trovano l'amore, e chi ti dice che dopo che ti sei lasciato, ne troverai un'altra, sta mentendo perchè non è certo che succederà.![]()
...oppure ha una amica che è un cesso e deve piazzarla a tutti i costi...Originariamente inviato da miki.
e chi ti dice che dopo che ti sei lasciato, ne troverai un'altra, sta mentendo perchè non è certo che succederà.![]()