Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52

Discussione: vacanza ad amsterdam

Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Ci sono stato in gita ad Ottobre.

Aereo da Malpensa (ma ero stato anche con il Transavia da Orio)
    e poi la ti muovi con i mezzi pubblici (fai l'Amsterdam Pass che conviene...) e se devi andare nelle città prendi il treno che è rapido e PUNTUALE !!

E' una città che diventa pericolosa se fai lo "spavaldo" ... se sei tranquillo non dovrebbe succedere nulla.
    Siamo anche andati nel quartiere a luci rosse in piena notte e non succede niente .... a parte gli spacciatori ogni 10 metri ..ma vabbe ... è pieno di polizia

bene... penso opterò per l'aereo...

credo anch'io che non mi succederà nulla anche perchè la mia ragazza fa kung-fu
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

cmq dicono tutti che amsterdam è la città della perdizione.

ci sono stato l'anno scorso per 10 giorni. E' na cagata pazzesca, una merda di città dove non c'è assolutamente un razzo...o ti fai le canne o ti ammazzi dalla noia!

EDIT: e non mi venite a dire che è quello il bello, perchè un0iuntera vacanza fumando solamente, senza poter fare niente altro è davvero da coglioni
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    il mio era fantastico.
    Aveva delle scale a chiocciola (architetto di merddaaaa) da fare solo da lucidi quest è vero.
    Potrete immaginare come son state fatte.
    Però il resto era favolosbo

Spè che se mi ricordo il nome... ricordo ahahahah ricordare ahhah... ah... ehm
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Originariamente inviato da Manuelandro

ci sono stato l'anno scorso per 10 giorni. E' na cagata pazzesca, una merda di città dove non c'è assolutamente un razzo...o ti fai le canne o ti ammazzi dalla noia!
    Sei andato nella zona dei musei o al museo della tecnologia? Bah...
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Museo della tecnologia
    Dove sta, vale la pena, quanto costa ?

Utente di HTML.it L'avatar di ettore8

Guarda, non fumo e non sono andato a trovare le donnine eppure mi sono divertito veramente tanto ... certo, se vai da solo non è il massimo .ma questo in ogni città ...

Utente di HTML.it L'avatar di fanoste
    cmq dicono tutti che amsterdam è la città della perdizione.

EDIT: e non mi venite a dire che è quello il bello, perchè un0iuntera vacanza fumando solamente, senza poter fare niente altro è davvero da coglioni
    Ma il Van Gogh Museum, il Rjiks Museum, lo Stedelijk Museum, la casa nascondiglio di Anna Frank cosa sono ?
    E l'architettura della città, con i canali, i ponti, le case "storte", le biciclette dappertutto...
    Mi sa che te ti sei fermato al Red Light District e basta .... (e magari nella zona delle chiattone !!! )

Permessi di invio