non mi avranno MAI.
non mi avranno MAI.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Ma cosa mi dici mai?Originariamente inviato da @rgo1
aehm...io le ho prese...azzurrine
comode son comode
6,90 al super
si chiamano Crocs o Beach Clogs![]()
Io ti immaginavo come una quarantenne secxy che girava solo in abito e tacchi a spillo
Ora mi hai sfatato un mito![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
TERRIBILIVVoVe:
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
mah, se sono brutte o meno non lo so, ognuno indossa quello che vuole, ma le ho viste in negozio e sono praticamente un pezzo di plastica... come si fa ad indossarle d'estate!?![]()
e qui ci vorrebbe una telefonata al telefono azzurro, se non è maltrattamento questoOriginariamente inviato da ramius
Io le ho comprate.
Giuro eh?
Taroccate, 6 euro al supermercato, numero 27. Ideali per giocare su ghiaino.
![]()
![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Sono alta un metro e 4 cm, peso 16 kili e nell'avatar sono io.Originariamente inviato da darkkik
Ti prego, non dirmi che hai il 27 di piede![]()
![]()
E sul ghiaino ci gioco con paletta e secchiello, che domande.![]()
Meglio utonter che mai.
E pensare che le adora!Originariamente inviato da the_hi†cher
e qui ci vorrebbe una telefonata al telefono azzurro, se non è maltrattamento questo![]()
![]()
![]()
Meglio utonter che mai.
povera piccola e innocente fanciulla, inconsapevole del male che la circondaOriginariamente inviato da ramius
E pensare che le adora!![]()
![]()
vabbè che se ci penso noi abbiamo avuto le scarpette di plastica a strisce e i sandali da fraticello e siamo cresciute senza grossi traumi![]()
![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
fanno veramente schifo, non hanno motivo di esistere, ma ho visto anche di peggio.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
hai 40 anni williOriginariamente inviato da willybit
bellissime![]()
un mio amico le ha arancioni![]()
basta con ste stronzate dai![]()