Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Hei, ma tu non eri il tizio con le convulsioni che ha cagato nel portaombrelli?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Davide
    è stata indubbiamente folgogorata dal tuo fascino. Si ricorda di te perchè sei una persona che rimane impressa, che lascia il segno

(oh, e diciamogliele 'ste cavolate, ha aperto il thread apposta, che ci costa far felice la gente?)
    adoro questo uomo, a ttratti voglio dire

Denunciala per violazione della privacy, rovinala e vivi di rendita per i prossimi cinque anni.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Utente bannato
    Originariamente inviato da Mr_White
    Denunciala per violazione della privacy, rovinala e vivi di rendita per i prossimi cinque anni.
    le ha detto "MA NOI CI CONOSCIAMO"
    non le ha detto il codice fiscale l'indirizzo e il numero della previdenza sociale

Denunciala per molestie sessuali.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da fulgeenia
    professionalità.
    starebbe nel segreto professionale

Originariamente inviato da Davide
    è stata indubbiamente folgogorata dal tuo fascino. Si ricorda di te perchè sei una persona che rimane impressa, che lascia il segno

(oh, e diciamogliele 'ste cavolate, ha aperto il thread apposta, che ci costa far felice la gente?)

posso capire che uno si possa ricordare il viso\nome, del resto potrebbe essersi ricordata di me sia se fossi bello sia se fossi brutto giusto?

ma (come si evince leggendo i 3d) a me quello che colpisce è che si ricordano COSA ho comprato.
    del resto di questi episodi ho raccontato "solo" la parte che merita di essere discussa
    1... 2... 3... prova

Re: quando la farmacista ricorda cosa compri

Originariamente inviato da sparwari
    dopo, la cassiera e la commessa, ecco un nuovo episodio accaduto recentissimamente:

vado in un locale e arrivo al tavolo dove c'erano 4-5 amici. al tavolo ci sono 3 nuove ragazze. dopo un po' ci si presenta.
    la terza ragazza mi fa "ah, ma noi ci conosciamo già".

al che io chiedo dove ci fossimo conosciuti, visto che non ricordavo il suo viso.
    e lei "sei venuto a comprare in farmacia una crema per il viso"

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh? VVoVe: ora io quella crema l'ho comprato 3-4 mesi fa e da allora non sono più tornato in quella farmacia

cioè questa si è ricordata di 3-4 mesi fa... ed io invece di nuovo non ricordo più il suo viso. ma come ha fatto!?!?
    ho avuto un discorso del genere con un'amica che non vedevo da anni. Ricordavo il nome del suo ex nonchè il giorno in cui si misero insieme. Le ho detto "ci stai ancora con antonio, quel pischello che ti baciò la prima volta il 18 settembre 1992 verso le 18 mentre eravamo ai giardini e io avevo una maglietta gialla?"

Originariamente inviato da Cholo
    Hei, ma tu non eri il tizio con le convulsioni che ha cagato nel portaombrelli?

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Glielo diciamo che è una burla che abbiamo organizzato noi del forum? perchè mi sembra che la cosa stia andando un po' oltre..

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it

Re: Re: quando la farmacista ricorda cosa compri

Originariamente inviato da l'evangelista
    ho avuto un discorso del genere con un'amica che non vedevo da anni. Ricordavo il nome del suo ex nonchè il giorno in cui si misero insieme. Le ho detto "ci stai ancora con antonio, quel pischello che ti baciò la prima volta il 18 settembre 1992 verso le 18 mentre eravamo ai giardini e io avevo una maglietta gialla?"
    VVoVe:

Permessi di invio