Lo vedi, se fossi stata sposata ste cose non ti succedevano.Originariamente inviato da nillio
Che culo![]()
Lo vedi, se fossi stata sposata ste cose non ti succedevano.Originariamente inviato da nillio
Che culo![]()
Originariamente inviato da DydBoy
Lo vedi, se fossi stata sposata ste cose non ti succedevano.
Non funzia: avrei avuto altre disgrazie![]()
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da nillio
Ho detto che mi lamento per i dati persi?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@dydboy: sbagliato, se ne sarebbe trovati due da manutenere![]()
Originariamente inviato da DydBoy
Lo vedi, se fossi stata sposata ste cose non ti succedevano.![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
rebbinaOriginariamente inviato da rebelia
![]()
@dydboy: sbagliato, se ne sarebbe trovati due da manutenere![]()
Se si fulmina il disco, pui avere tutti i backup che vuoi, non hai il computer
Mi domando se hai letto il thread: dove, mi sono lamentata per la perdita dei dati?
Il re è nudo (cit).
si che l'ho letto il thread e mi pareva che le faccine sostituissero efficacemente qualsiasi termine in uso nella lingua italiana, ma evidentemente mi sbagliavoOriginariamente inviato da nillio
Mi domando se hai letto il thread: dove, mi sono lamentata per la perdita dei dati?![]()
nillio.. anche con un backup del disco fatto non ti fidare mai... le ernie sono sempre in agguato![]()
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
domani sarà peggioOriginariamente inviato da nillio
Non ho avuto niente da fare per tutto Giugno: vuoto assoluto.
La settimana scorsa mi sono arrivate in simultanea 7 (SETTE) commissioni, tutte tranne una generose.
Ieri mi si è fulminato il disco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
legge di murphy
Sostituivano questo:Originariamente inviato da rebelia
si che l'ho letto il thread e mi pareva che le faccine sostituissero efficacemente qualsiasi termine in uso nella lingua italiana, ma evidentemente mi sbagliavo![]()
1) Al desktop riesco a stare un'ora e poi devo andare a sdraiarmi e aspettare che mi passi il dolore (lo so che non sempre si vede reb, che sono rottamata, ma si sente; specie se devo stare ferma in una certa posizione)
2) Questo PC fa schifo, come hardware. Inoltre non lo 'conosco', come mouse, tastiera, varie ed eventuali eccetera.
3) Quando riavrò la mia preziosa workstation, mi ci vorranno due giorni per reinstallare e riconfigurare tutto ... se tutto andrà bene![]()
Probabilmente non accadrà, dato che non accade mai, e tra stress e incazzature mi verrà un fegato enorme.
4) Non sono a piena produzione, allo stato attuale è ridotta di almeno due terzi rispetto alla norma (e ad un prezzo in termini di antidolorifici piuttosto alto); e ho 7 commissioni, contro le 0 di giugno, quando tutto funzionava.
Ovvero, che finchè non avevo un caxxo da fare andava tutto bene, appena ho avuto un tot di lavoro, allora, è partito il disco:murphy:
Il re è nudo (cit).
nillio... il backup ....chapeau
![]()
![]()
1... 2... 3... prova