e chevvordì... pure bossi è sposato con una meridionale....Originariamente inviato da gm
La Prestigiacomo ha cannato alla grande, fra l'altro Amato (cervello raffinatissimo se ce n'è uno) credo sia pure di origine siciliana![]()
e chevvordì... pure bossi è sposato con una meridionale....Originariamente inviato da gm
La Prestigiacomo ha cannato alla grande, fra l'altro Amato (cervello raffinatissimo se ce n'è uno) credo sia pure di origine siciliana![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Berlusconi è immune, può dire quello che vuole.Originariamente inviato da Angioletto
strano, se l'avesse detto Berlusconi tutti a chiederne le dimissioni![]()
quale thread devo riesumare?! e per frasi molto meno sconcertanti, tra l'altro..
Non so perchè ma evidentemente è così.
Qui la differenza sta nel fatto che molti concordano che la frase è infelice, nei 3d sul belsucone invece si assistono a gare di free-climbing.Originariamente inviato da Angioletto
quale thread devo riesumare?! e per frasi molto meno sconcertanti, tra l'altro..
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Ma Bossi è decerebrato, non fa testoOriginariamente inviato da Nuvolari2
e chevvordì... pure bossi è sposato con una meridionale....![]()
Volevo dire che Amato ha detto la verità, è inutile incazzarsi
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
Direi che hai centrato in pieno il punto.Originariamente inviato da galz
io inizio ad avere l'impressione che più che il dito e la luna, conti molto di chi è il dito...![]()
inutile girarci intorno: amato l'ha fatta fuori dal vaso. E se l'avesse detta un calderoli qualsiasi, almeno avrebbe giovato alla sua base elettorale. Quindi amato ha sbagliato addirittura due volte.
Evidentemente la vecchiaia si fa sentire...![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
LoL !Originariamente inviato da gm
Ma Bossi è decerebrato, non fa testo
Volevo dire che Amato ha detto la verità, è inutile incazzarsi
beh, spesso la verità la dice anche un calderoli e un bossi qualsiasi... è il modo in cui viene detta che suscita polemiche.
Dire: anche da noi in italia c'è il problema della violenza sulle donne, è un conto. Dire che è una tradizione siciliana... beh... sarà sempre una forma di verità... ma molto mal presentata, a mia modesta opinione...
![]()
Frase infelice, e forse un po di mira sbagliata, una certa cultura dell'uomo al di sopra della donna c'è un po in tutta italia, sopratutto se ci paragoniamo con il resto dell'occidente. E comuque maggiormente diffusa al sud, in particolare in Sicilia e sopratutto nei piccoli paeselli dell'entroterra.
Il delitto d'onore esisteva anche in italia fino a non tantissimi anni fà, e concettualmente non mi pare cosi diversa dalla lapidazione in uso in alcuni paesi islamici.
Ha specificato "fino agli 70", o l'ho letto solo io?
Direi che è già stato fin troppo mellifluo, nell'esposizione.
osti, andateci piano, che fra un po' date ragione a bossi...Originariamente inviato da DeBe99
Frase infelice, e forse un po di mira sbagliata, una certa cultura dell'uomo al di sopra della donna c'è un po in tutta italia, sopratutto se ci paragoniamo con il resto dell'occidente. E comuque maggiormente diffusa al sud, in particolare in Sicilia e sopratutto nei piccoli paeselli dell'entroterra.
Il delitto d'onore esisteva anche in italia fino a non tantissimi anni fà, e concettualmente non mi pare cosi diversa dalla lapidazione in uso in alcuni paesi islamici.![]()
ps. scherzo eh !![]()
Forse si riferiva alla legge del delitto d'onore che era prassi fino a non molti anni fa in Sicilia ma non penso fosse una prerogativa esclusivamente sicula. Resta la battuta ingenua ed infelice.
edit: quanto cavolo ho impiegato a scrivere
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"