Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
    Originariamente inviato da gm
    La Prestigiacomo ha cannato alla grande, fra l'altro Amato (cervello raffinatissimo se ce n'è uno) credo sia pure di origine siciliana
    e chevvordì... pure bossi è sposato con una meridionale....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Angioletto
    strano, se l'avesse detto Berlusconi tutti a chiederne le dimissioni

quale thread devo riesumare?! e per frasi molto meno sconcertanti, tra l'altro..
    Berlusconi è immune, può dire quello che vuole.

Non so perchè ma evidentemente è così.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da Angioletto
    quale thread devo riesumare?! e per frasi molto meno sconcertanti, tra l'altro..
    Qui la differenza sta nel fatto che molti concordano che la frase è infelice, nei 3d sul belsucone invece si assistono a gare di free-climbing.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da Nuvolari2
    e chevvordì... pure bossi è sposato con una meridionale....
    Ma Bossi è decerebrato, non fa testo

Volevo dire che Amato ha detto la verità, è inutile incazzarsi
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Originariamente inviato da galz
    io inizio ad avere l'impressione che più che il dito e la luna, conti molto di chi è il dito...
    Direi che hai centrato in pieno il punto.

inutile girarci intorno: amato l'ha fatta fuori dal vaso. E se l'avesse detta un calderoli qualsiasi, almeno avrebbe giovato alla sua base elettorale. Quindi amato ha sbagliato addirittura due volte.

Evidentemente la vecchiaia si fa sentire...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Originariamente inviato da gm
    Ma Bossi è decerebrato, non fa testo

Volevo dire che Amato ha detto la verità, è inutile incazzarsi
    LoL !

beh, spesso la verità la dice anche un calderoli e un bossi qualsiasi... è il modo in cui viene detta che suscita polemiche.

Dire: anche da noi in italia c'è il problema della violenza sulle donne, è un conto. Dire che è una tradizione siciliana... beh... sarà sempre una forma di verità... ma molto mal presentata, a mia modesta opinione...

Frase infelice, e forse un po di mira sbagliata, una certa cultura dell'uomo al di sopra della donna c'è un po in tutta italia, sopratutto se ci paragoniamo con il resto dell'occidente. E comuque maggiormente diffusa al sud, in particolare in Sicilia e sopratutto nei piccoli paeselli dell'entroterra.
    Il delitto d'onore esisteva anche in italia fino a non tantissimi anni fà, e concettualmente non mi pare cosi diversa dalla lapidazione in uso in alcuni paesi islamici.

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Ha specificato "fino agli 70", o l'ho letto solo io?
    Direi che è già stato fin troppo mellifluo, nell'esposizione.

Originariamente inviato da DeBe99
    Frase infelice, e forse un po di mira sbagliata, una certa cultura dell'uomo al di sopra della donna c'è un po in tutta italia, sopratutto se ci paragoniamo con il resto dell'occidente. E comuque maggiormente diffusa al sud, in particolare in Sicilia e sopratutto nei piccoli paeselli dell'entroterra.
    Il delitto d'onore esisteva anche in italia fino a non tantissimi anni fà, e concettualmente non mi pare cosi diversa dalla lapidazione in uso in alcuni paesi islamici.
    osti, andateci piano, che fra un po' date ragione a bossi...

ps. scherzo eh !

Forse si riferiva alla legge del delitto d'onore che era prassi fino a non molti anni fa in Sicilia ma non penso fosse una prerogativa esclusivamente sicula. Resta la battuta ingenua ed infelice.

edit: quanto cavolo ho impiegato a scrivere

Permessi di invio