io ceno sempre sola.(tranne festeggiamenti particolari)
Solo che da un paio di sere mi addormento prima di finire.![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
spero non con la faccia nel piatto.Originariamente inviato da catrin
Ma poi, chi l'ha detto che bisogna per forza mangiare?
no, figurati: metto tutto a posto e lavo subito, a costo di farlo con gli occhi chiusi.Originariamente inviato da aedo
spero non con la faccia nel piatto.
L'altra sera mi sono addormentata alle 22, mi sono risvegliata a mezzanotte, ho pulito (mezza addormentata), mi sono lavata i denti e sono ricrollata a letto.
Flickr
eheh...a volte lo dicono!Originariamente inviato da PowerfulManhood
Ma poi, chi l'ha detto che bisogna per forza mangiare?![]()
Flickr
Rokstar tira via la felicità ai dissennatori
a me è capitato.Originariamente inviato da catrin
no, figurati: metto tutto a posto e lavo subito, a costo di farlo con gli occhi chiusi.
L'altra sera mi sono addormentata alle 22, mi sono risvegliata a mezzanotte, ho pulito (mezza addormentata), mi sono lavata i denti e sono ricrollata a letto.
Sei troppo frustrato ragazzo mio...passa da me...Originariamente inviato da RokStar
Dunque, nella mia immensa tristezza stasera sono a cena da solo. In casa ho qualche affettato, una mozzarella, due uova, alcune cose surgelate. Dato che non sono dell'umore adatto per cucinare... mi compro due panini e ci metto dentro quello trovo? O mi fermo in rosticceria e dono un rene per pagare qualcosa di dubbia digestibilità?
Eh, sono problemi questi![]()
![]()
mah, secondo me, rocchestarre non è uno di quelli interessati a trovarsela servita su un vassoio d'argento.Originariamente inviato da dark80
Sei troppo frustrato ragazzo mio...passa da me...![]()
anche io, ai tempi del liceo ero così.
se ripenso a quelle che non mi sono schiacciato per qualche strana sega mentale mi viene da ridere.
saranno quasi 2 mesi che non faccio la spesa.Originariamente inviato da DydBoy
Come ti capisco Rockstar, io arrivo a casa che non ho nemmeno la forza di fare la spesa figurati di cucinare.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.