ma se diventera' velina, e guadagnera' milioni non facendo nienteOriginariamente inviato da @rgo1
tuo fratello ha la testa sulle spalle e voglia di lavorare. Bravo.
ma la nipote ochetta mi preccupa...![]()
ma se diventera' velina, e guadagnera' milioni non facendo nienteOriginariamente inviato da @rgo1
tuo fratello ha la testa sulle spalle e voglia di lavorare. Bravo.
ma la nipote ochetta mi preccupa...![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Complimenti. Veramente una persona con la testa.Originariamente inviato da Mr_White
Mio fratello ha fatto le superiori senza grossi patemi, ha scelto coscientemente di non fare l'università, e lavora come idraulico da quando aveva 19 anni (ne ha 23, al momento). Giusto per far notare che una persona non è definita solo dalla propria età.
Qua da me invece c'é un ragazzo, ha il padre elettricista. Ha detto prima degli esami "Se non mi ammettono all'esame, l'anno prossimo vado a lavorare con mio padre".
Per farsi ammettere ha dovuto presentare una lettera firmata dai suoi in cui sosteneva di essere dislessico. E' riuscito a passare con un 63, facendosi fare la tesina da un'altra prof ed eseguendo un orale patetico.
Le sue intenzioni? Ingegneria meccatronica![]()
ma sopratutto, parlando del nocciolo della questione, sta segretaria 20enne bbona, vogliamo agevolare una foto o no!?
Io ho cominciato ad avere brutte sensazioni quando i miei compagni di classe hanno cominciato a sposarsi e a figliare. Non c'entra col thread, ma mi avete fatto venire in mente 'ste brutte cose.
bisognerebbe inserirlo nel regolamento OT.Originariamente inviato da eloderma
ma sopratutto, parlando del nocciolo della questione, sta segretaria 20enne bbona, vogliamo agevolare una foto o no!?
Se è bona postare foto altrimenti bann
se non lo è, non postarla, altrimenti bann
Tanto di cappello e per inciso io non trovo chi mi sappia cambiare i rubinetti.Originariamente inviato da Mr_White
Mio fratello ha fatto le superiori senza grossi patemi, ha scelto coscientemente di non fare l'università, e lavora come idraulico da quando aveva 19 anni (ne ha 23, al momento). Giusto per far notare che una persona non è definita solo dalla propria età.![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
Guarda, secondo me il trend è in peggioramento, come risultato quelli che usciranno da questo trend saranno più apprezzati di quanto lo sarebbero stati anni fa...Originariamente inviato da noarts
Sono appena rientrato da una cena/ritrovo con i miei 3 amici di sempre (tutti quarantenni),
vecchi compagni di scuola, ci conosciamo e frequentiamo da piu di 25 anni.
Dopo la pizza le birre il dolce e i liquorini di fine pasto, uno di questi (professore universitario)
mi esce fuori con il discorso, "i giovani di oggi non hanno piu vogli di impegnarsi , cercano
sempre delle scappatoie, sono arroganti etc.. etc".
Un altro lo incalza dicendo che ha ragione, che la sua assistente (ventenne)
non ha voglia di fare un ..zzo e che lui deve sempre dirle tutto quello che deve fare, etc..
Infine il terzo, incalza gli altri due confermando le loro argomentazioni con vari esempi.
AIUTO!!!! io non sono così, non voglio fare i discorsi che sentivo fare ai miei nonni e ai
miei genitori, relativamente alle generazioni successive.
Ditemi che non è così!!
Ditemi che andando avanti con l'età si vedono le cose in maniera distorta.
Datemi la certezza che le generazioni sono in realta tutte uguali e che quella precedente
critica sempre la successiva.
non voglio ragionare da vecchio!!!!
dipende da cosa intendi per uscire dal trendOriginariamente inviato da undertaker84aa
Guarda, secondo me il trend è in peggioramento, come risultato quelli che usciranno da questo trend saranno più apprezzati di quanto lo sarebbero stati anni fa...![]()
![]()
e poi, non lo darei per scontato, che vengano apprezzati![]()
![]()
Se vuoi ti pvtizzo il numero dell'azienda (son caretti, eh!)Originariamente inviato da Arhica73
Tanto di cappello e per inciso io non trovo chi mi sappia cambiare i rubinetti.![]()
![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Guarda che da quando é nato l'uomo le generazioni più vecchie vedono quelle giovani come più fortunate, e quelle più giovani si sentono più furbe di quelle più vecchie (Rebelia docet).Originariamente inviato da undertaker84aa
Guarda, secondo me il trend è in peggioramento, come risultato quelli che usciranno da questo trend saranno più apprezzati di quanto lo sarebbero stati anni fa...
Poi, parlare di trend e fare questi discorsi quando hai appena quattro anni in più rispetto ai maturati non ti sembra un attimo esagerato?