Ma cosa intendete per ver(O) maschi(O)?Originariamente inviato da --LO--
i veri maschi in giro ci sono (che poi scusa, che sarebbero i veri maschi)...è che non vengono a chiedersi perchè le donne li mandano sempre in bianco.
![]()
Ma cosa intendete per ver(O) maschi(O)?Originariamente inviato da --LO--
i veri maschi in giro ci sono (che poi scusa, che sarebbero i veri maschi)...è che non vengono a chiedersi perchè le donne li mandano sempre in bianco.
![]()
O
Che tristezza. Che miserie. Il Verona in serie C.
Io oggi sono stravolta,ma non capisco quello che hai detto.Originariamente inviato da LoloMax
come minimo è un uomo Jamaicano di cento chili nero che vuole sodomizzarmi.
La morosa era riferita a mame e pure elisaweb.![]()
quello che non deve chiedere mai.Originariamente inviato da LoloMax
Ma cosa intendete per ver(O) maschi(O)?
ah bene. Era per un altro...Originariamente inviato da ladyesse
Io oggi sono stravolta,ma non capisco quello che hai detto.
![]()
O
Che tristezza. Che miserie. Il Verona in serie C.
guarda che tu stai rischiando la morteOriginariamente inviato da ladyesse
Io oggi sono stravolta,ma non capisco quello che hai detto.
![]()
3d chiusoOriginariamente inviato da --LO--
i veri maschi in giro ci sono ...è che non vengono a chiedersi perchè le donne li mandano sempre in bianco.![]()
![]()
Limitati a chiedere alle donne"me la dai o no?",che se fai loro un discorso così ti mandano subito a fanculo!Originariamente inviato da sick
io ho una mia teoria utopica ai livelli di campanella proprio
in un mondo perfetto, o più semplicemente adesso, visto che siamo nel 2007
le relazioni uomo donna più superficiali (non parlo di amore affetto ecc) dovrebbero essere come chiedere una sigaretta:
Vuoi scopare?
si/no.
ma mica per niente...fondamentalmente il 90% delle ragazze che mi farei è stupida o magari è intelligente ma comunque abbastanza poco interessante che non saprei di che parlarle. Se una me la farei ed è anche interessante vuol dire che scatterà qualcosa che in questo ragionamento non è contemplato (lasciamo stare comnque).
Magari fisicamente a una che mi farei potrei anche piacere, ma davvero io non ho tempo ne voglia di mettermi a fare una farsa di chiedere di uscire, parlare del tempo o dei pirati dei caraibi solo per una semplice e banale trombata tra adulti consenzienti![]()
Solo per non fari stare con le mani in mano.Originariamente inviato da LoloMax
Ok, appurato. Non sono un Adone. Ma se madre natura ha voluto che avessi sto coso in mezzo alle cosce un perché ci sarà! No?![]()
E tutti gli altri sono solo pisellodotati?Originariamente inviato da --LO--
i veri maschi in giro ci sono![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
E' una minaccia?Originariamente inviato da mame01
guarda che tu stai rischiando la morte![]()
VVoVe: