bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, moratti vattene, ti odiooooooooooooooooooooooo, elezioni subito, e che qualcuno cerchi al più presto di levarla di torno.
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, moratti vattene, ti odiooooooooooooooooooooooo, elezioni subito, e che qualcuno cerchi al più presto di levarla di torno.
"Il cor che m' arde divien fiamma in bocca"
L'unico viaggio possibile è quello dentro di noi. Almeno finchè non mi riparano l'auto.
che palle sti omosessuali
hanno veramente rotto le palle
fanno successo solo perchè l'omosessualità è ancora un TABU'
Mi fa ridere la Moratti: «erano brutte», dice. Ma da quando in qua una vecchia semi analfabeta deve decidere cosa è bello e cosa è brutto?
editoOriginariamente inviato da Miles Messervy
Mi fa ridere la Moratti: «erano brutte», dice. Ma da quando in qua una vecchia semi analfabeta deve decidere cosa è bello e cosa è brutto?
pensavo fossero le opere postate sopra
A me Botero piace, ma appunto tutto è soggettivo.![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Che avevi scritto?Originariamente inviato da mame01
edito
pensavo fossero le opere postate sopra![]()
Dai, non è così vecchia.Originariamente inviato da Miles Messervy
Oh, la Venere di questo Witkin, se non fosse per la "sorpresina", sarebbe pure gnocca...![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Sgarbi c'entra con l'arte più di quanto tutti noi c'entriamo con questo forum. E non è una battuta.Originariamente inviato da mame01
ma cosa c'enta sgarbi con l'arte?
peccato che poi scada. ma quando parla d'arte è fantasticoOriginariamente inviato da Miles Messervy
Sgarbi c'entra con l'arte più di quanto tutti noi c'entriamo con questo forum. E non è una battuta.
Spiegami perchè, ti prego.Originariamente inviato da Sergiao
A me Botero piace, ma appunto tutto è soggettivo.![]()