Non ho capito perchč lazzo a 'sto puntoOriginariamente inviato da marco@linuxbox
e comunque che lazzo di nome č nonciclopedia, č na 'merda di nome.![]()
Non ho capito perchč lazzo a 'sto puntoOriginariamente inviato da marco@linuxbox
e comunque che lazzo di nome č nonciclopedia, č na 'merda di nome.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui giā quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Perō.. tutto quel sarcasmo ("I Minkipediani ce l'hanno piccolo. Il sito, intendo.") sprecato per un progetto che tanto snobbano.
Mah... mi assale il dubbio che alla fine, Minkipedia, un puo di bruciore di culo gli avrā fatto.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria č a lingua portuguesa"
Mah, non capisco come.Originariamente inviato da GnoKy
Perō.. tutto quel sarcasmo ("I Minkipediani ce l'hanno piccolo. Il sito, intendo.") sprecato per un progetto che tanto snobbano.
Mah... mi assale il dubbio che alla fine, Minkipedia, un puo di bruciore di culo gli avrā fatto.
Se faccio 200 visite al giorno č tanto.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
perchč cazzo č inflazionato.Originariamente inviato da darkkik
Non ho capito perchč lazzo a 'sto punto![]()
![]()
vabbč, i minkipediani sono per la maggior parte frequentatori di questo sito, basta fare 1 pių 1 ed ecco 2Originariamente inviato da GnoKy
"I Minkipediani ce l'hanno piccolo.
altrochč..Originariamente inviato da GnoKy
I love Ctrl+Z
ma parla per teOriginariamente inviato da darkkik
"Non ti curar di loro ma guarda e passa" ...su Francesco, per noi sei sempre il migliore.![]()
Pat pat.
minkipedia č una cazzata e Francesco non č neanche uno dei finley.. lui HA I POSTER DEI FINLEY!!!
vai nonciclopedia!! VAIIII!!!!!
ciao Fra'![]()
![]()
č nella nostra unicitā che risiede la meraviglia degli esseri umani
in grassetto due degli insulti pių belli e di classe che io abbia mai sentito...Scricciolo, se vedo una corrispondenza tra la "pagina per ridere" e la vandalizzazione delle mie, allora capisco solo una cosa: una orda di sedicenni in evidente sovraccarico ormonale, invece di andare fuori a cercare di scopare, si mette a vandalizzare siti altrui. Tu sei a capo di questa schiera di polsoslogati adolescenti? Perché il linguaggio č porprio lo stesso, sai? Quello di chi ha un numero di brufoli, sulla faccia, doppio rispetto al numero di neuroni. Dovreste anche imparare a fare le parodie: c'č scritto che per scrivere su minkipedia serve registrarsi. Non č vero. La Parodia finisce dove inizia la stronzata. E' per questo che mi sono un po' preso a cuore la questione.
Aloha....
Andrea
VAI VAAIIIIIIII!Originariamente inviato da darkiko
ma parla per te
minkipedia č una cazzata e Francesco non č neanche uno dei finley.. lui HA I POSTER DEI FINLEY!!!
vai nonciclopedia!! VAIIII!!!!!
ciao Fra'![]()
![]()
...
:master:
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
che idioti.Originariamente inviato da FranŠesco
e mi stanno vandalizzando le pagine![]()
Io li segnalerei al Ministero delle Cose sopra ad altre cose.