Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    Originariamente inviato da sraone77
    Ho capito, ma ci sarà nel forum o sul sito una recensione con tutti gli hosting italiano per orientarsi all'acquisto, magari con una classifica...
    sul forum sicuramente no... su html.it mi pare di si
    comunque non se ne può parlare qui

Ok allora faccio un giro nella rete. Un'ultima cosa: c'è qualche esperto di Drupal?
    www.stefanoraone.com Webdesigner Freelance
    www.santamariadileuca.it - Portale turistico informativo, Santa Maria di Leuca

Sto provando textpattern... quasi quasi mi sembra migliore, è più semplice e intuitivo. L'unica cosa è che il layout si deve impostare con l'editor interno.

Originariamente inviato da sraone77
    Sto provando textpattern... quasi quasi mi sembra migliore, è più semplice e intuitivo.
    Non volevo dire l'avevo detto

Ci si fa l'abitudine all'editor interno. Puoi anche usare un editor esterno, poi copi il codice.

Mi potresti aiutare? oppure mi sai dire dove posso trovare una guida completa in italiano?

hum... in italiano.... no.
    C'è la wiki ma è in inglese.

Qui trovi comunque tutti i tag e la spiegazione per usarli.
    http://textpattern.net/wiki/index.ph...al_Tag_Listing

è piuttosto semplice.

Se poi hai bisogno, c'è il forum di TXP e c'è questo forum.

Quello che ancora non ho capito è come funziona il menu di sinistra. Non riesco a fare i collegamenti, e sopratutto la cosa più strana è che cliccando su un articolo la pagina non si apre, prechè inesistente. Con gli altri CMS questo avviene in modo automatico, quindi?

Permessi di invio