Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: Valutazione personale

Utente bannato
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Fattele prestare da grufolo
    Bah non c'è tanto da dire Jack e neanche tanto da scherzare, se una persona non ti sta bene, la licenzi e basta, svilirla serve solo a farla produrre di meno e in modo peggiore.
    In queste settimane mi trovo veramente combattuto, per motivi diversi da Delfina, sul fatto di continuare o meno a fare questo mestiere.
    Sta rovinando una delle mie più grandi passioni, sono vincolato comunque a cose che non mi va più di fare, la crescita non esiste, prospettive di un futuro migliore pari a zero, mi toglie tutte le energie e non riesco a concentrarmi in altre cose che vengono indubbiamente prima di questo.

Mangiare, ok, uno deve adattarsi ed è giusto, ma le persone brave o meno brave hanno una dignità.

Originariamente inviato da dwarf78
    ma per mia esperienza di solito le review sono per dire:

come mai hai fatto solo 10 lire su questo mkt (ABS ora per esempio) mentre l'anno scorso ne hai fatte 100 lire???

C'e' poco da dire che il sub prime americano viene giu' a rotoli, che l'offerta eccede la capacita' di assorbimento e gli investitori ne hanno le tasche piene (anzi vuote!)... loro guardano pnl e dicono:

X£££ = y% di bonus... e non so se ti promuovo...
    il tutto ovviusly aumentando il budget di anno in anno
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da andrea_o
    il tutto ovviusly aumentando il budget di anno in anno
    chiaro...
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Piu' che altro sono state inventate per giustificare la presenza in azienda di personaggi assolutamente inutili e spesso dannosi. Insieme a quelli che studiano e pubblicano le conduct guidelines
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente bannato
    A me avevano promesso un bonus di TOT, io mi sono fatto due conti e pianificato due cose, tutti obblighi comunque da risolvere, e in corsa me l'hanno calato di 300 e passa euro, mi sono dato dello stupido 50000 volte perchè avevo veramente riposto alcune speranze su quella cifra in più, mi pagavo un po' di cose e mi liberavo di un po' di pensieri.

Ora hanno aumentato un poco lo stipendio, ma lo spaccamento di maroni è aumentato maniera spropositata

Ti danno un qualcosa in più ma te lo fanno pesare in modo assurdo, il mondo del lavoro mi svilisce tanto, ma tanto.
    So benissimo che sono io il disadattato socialmente , però cazzarola ragazzi se sto male sto periodo.

Originariamente inviato da jsmoran
    funziona..prendi me come esempio lampante
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

funziona..prendi me come esempio lampante

[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

non ho capito.. siete appena in 15 dipendenti e fate ste cose?
    la vedo come un'americanata per sottolineare chi è il padrone e chi gli schiavi..
    parole al vento, prendi i soldini e vai a bere

cmq sotto i 15 dipendenti ti cacciano quando volgiono
    SCHERZO
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

a me il bonus non lo da nessuno, tutti a cottimo vi metterei

basta, da oggi non sono più comunista

divento capitalista evasore socialdemocratico nazionalista

non ho capito una cosa..lasciate da parte le "prospettive di carriera", "cosa vorresti fare" e balle varie queste valutazioni servono per i vostri bonus, giusto? valutazioni basse pochi dane', l' azienda risparmia..taaac :zampetti:
    Ma i musi lunghi erano per la poca considerazione, per le valutazioni palesemente false o per cosa??
    Al momento che casso voglia non ti deve preoccupare, tu bada di far bene il tuo lavoro per non prestare il fianco. Il resto tanto non lo puoi controllare,no?
    se lui in quel mentre è ben disposto forse la valutazione sarà corretta, ma se io ho lavorato bene in questi sei mesi e ora con lui mi capita un problema mi son giocata tutto, non solo il premio di produzione a fine anno ma anche la tranquillità sul posto di lavoro, questo verrà a controllarmi, mi porrà degli obbiettivi impossibili come ha già fatto con altri miei colleghi, giusto per il gusto di far sapere che lui è il capo.

Guardacaso 2 giorni fa mi ha affidato un progetto, di cui lui non sa nulla, non conosce le tecnologie, ecc ... e non sentendosi dire da me quello che voleva oggi mi è arrivata la convocazione per il colloquio.
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Permessi di invio