gliel'abbiamo già detto in 3 :rollo:Originariamente inviato da marco@linuxbox
ma chiedergli cortesemente di far rispettare il divieto, sembra brutto![]()
gliel'abbiamo già detto in 3 :rollo:Originariamente inviato da marco@linuxbox
ma chiedergli cortesemente di far rispettare il divieto, sembra brutto![]()
magari repetita iuvantOriginariamente inviato da yaya
gliel'abbiamo già detto in 3 :rollo:![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Allora gli chiedi cortesemente di uscire a fumare e di far rispettare la direttiva invece che venire a lamentarti qui.Originariamente inviato da marcus007
la 2a che hai detto...
scusami non ho speciifcato bene.. non è solo i lfatto che il resp. dell'anti fumo/capo è fumatore... è che fuma anche lui in ufficio...
O in alternativa, se non vuoi dirglielo, ti respiri il loro fumo e taci![]()
Oppure, meglio ancora, rivolgiti a una ditta specializzata:
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Nel mio ufficio siamoin 4:
1 titolare
3 dipendenti (me compresa)
Non c'è il cartello antifumo, la ditta è piccola, il titolare e uno dei dipendenti fmano in ufficio; l'ufficio è cosi disposto:
![]()
4 locali, di cui tre uffici e un bagno , il mio ufficio (verde) è anche l'ingresso dunque ci passano tutti, cosi come il bagno (marrone) è frequentato da tutti e per arrivarci si paassa dall'ufficio fuxia che è quello del titolare, ma che ci troviamoa frequentare un pò tutti per riunioni o per andare in bagno, quello giallo è del comemrciale e anche li spesso ci passiamo un pò tutti e comuqnue tiene solitamente la porta aperta che comuncia con l'ufficio verde.
Il titolare e il commerciale dumano solitamente nell'ufficio fuxia, a volte conla finestra chiusa a e la porta a perta, a volte con la finestra aperta e la porta chiusa. Altre volte il comemrciale fuma nel suo ufficio (giallo) con la finestra chiusa e porta a volte aperta e a volte chiusa.
LA mia domanda è vista al situazione è possibile adibire la stanza fuxia o quella verde come stanza fumatori anche se ci passanoa nche glia ltri dipendenti che non vogliono respirare il fumo? Se lo richiedono e non tutti i dipendenti sono d'accordo la si può fare lo stesso questa stanza?
Aggiungo che è da un anno che chiedo di andare fuori a fumare parecchie volte con le buone altre con minacce dic hiamare ma comunque non semrpe vanno fuori un buon 85% delle volte mi ignorano e fumano chiudendosi nell'ufficio fuxia o giallo
Io anzitutto cambierei la pittura delle stanze, è terrificante...
P.s.: rivolgersi Carletto90, è un maestro della pitturazione e affini
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
concordo esimio collega bannatoOriginariamente inviato da mame01
all'amico schiaffo detro e all'amico schiaffo sinistro
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
A me gli occhi, please please please.Originariamente inviato da @le85
Nel mio ufficio siamoin 4:
1 titolare
3 dipendenti (me compresa)
Tu non upperai mai più thread vecchi di mesi. Conterò fino a tre, poi ti risveglierai e non ti ricorderai più di questo thread.