A proposito di onesta', ieri ho litigato malamente col benzinaio ... alla fine aveva ragione lui, il trasmettitore di livello era andato a peripatetiche.
Si sa mai, ma meglio pensare sempre che la controparte sia in malafede.
A proposito di onesta', ieri ho litigato malamente col benzinaio ... alla fine aveva ragione lui, il trasmettitore di livello era andato a peripatetiche.
Si sa mai, ma meglio pensare sempre che la controparte sia in malafede.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
non sono un medico ma ne ho passate di cotte e di crude coi dentisti, anche io ho avuto un ascesso, che non passava nemmeno con gli antibiotici "classici" quelli a largo spettro che danno in genere - non faccio nomi. Dopo 8 giorni di antibiotico inutile con la faccia che ormai era divenatata deforme: la dentista incide e mi fa fare una cura di 6 giorni con un altro antibiotico (intramuscolo, divertentissimo).. a quel punto è intervenuta chirurgicamente.... molla quel macellaio e vai da un'altro. Uno serio secondo me - che non ne capisco un H - ti avrebbe dato gli antibiotici e poi trovava un posticino dove infilarti in agenda in quanto caso urgente![]()
ospedale e tempi ragionevoli non mi sembrano parole che possano andare d'accordoOriginariamente inviato da marco@linuxbox
Vai in ospedale, così non c'èlui che è in ferie e magari riesci a farlo in tempi ragionevoli![]()
di sicuro vai da un altro dentista senza nemmeno pensarci due secondi
Visto che sei di Roma, ti consiglio di andare a farti vedere all'ospedale Fatebenefratelli.
Sono molto professionali e seri.
Lunedì scorso sono andato per estrarre un dente del giudizio con carie + infezione in corso, mi hanno prescritto gli antibiotici e giovedì mi hanno estratto il dente! Tutto OK.
Poichè negli anni ho girato diversi dentisti privati subendo "torture" varie più qualche svenimento, da qualche tempo ho deciso di fare da cavianelle ASL e in ospedale.
Risultati:
- ASL Ardeatina (vicino al Divino Amore): un ponte € 500 anzichè € 1.500/2.000 preventivati da due studi privati - inizio lavoro: 1 mese dopo la prenotazione
- ASL zona EUR/Decima: carie € 13 - inizio lavoro: 20 giorni dopo la prenotazione
- Ospedale Fatebenefratelli: estrazione dente del giudizio € 16 - inizio lavoro: 1 giorno dopo la prenotazione!
Ho trovato professionalità, gentilezza e tempi tutto sommato non lunghissimi.
Sempre per esperienza e per correttezza ti sconsiglio vivamente l'ospedale Eastman, lì si che sono veramente macellai
Inoltre, se sei uno emotivo come me, il fatto di stare in ospedale o comunque in una ASL ti rassicura un sacco per il fatto che lì pullula di medici e ti senti più tranquillo se qualcosa dovesse andare male (come nei miei casi passati di svenimenti).
![]()
io sono piuttosto refrattario alle anestesie dal dentista..nel senso che non mi fanno granchè effetto..andando regolarmente ai controlli periodici non ho grossi problemi e solitamente per una piccola carie non me la faccio fare ma in tre casi (di cui uno per togliere un dente del giudizio) ho dovuto tribolare parecchio.
Ora ho un dente del giudizio malandato (perchè a suo tempo il precedente dentista sentenziò che i denti del giudizio non vale la pena aggiustarli...purtroppo ho cambiato dentista troppo tardi...)
Va beh..a parte questo che è piuttosto o.t., a leggere il racconto il dentista non pare essere molto "professionale"
il mio ad esempio va sempre in ferie ad agosto e la settimana prima non fa alcun tipo di intervento un po' serio (come anche solamente togliere un dente) -a meno di effettive necessità urgenti- proprio per la sua assenza a partire dalla settimana successiva
Hi&Low
non sono emotivo ma essendo la prima anestesia non sarebbe male farla in ospedale. Avevo sentito parlar ben di torvergata ma addirittura hanno le agende chiuse.. ma fammi capire tu hai chiamato il fatebenefratelli e il giorno dopo gia ti hanno visitato?Originariamente inviato da Fedeo
Visto che sei di Roma, ti consiglio di andare a farti vedere all'ospedale Fatebenefratelli.
Sono molto professionali e seri.
Lunedì scorso sono andato per estrarre un dente del giudizio con carie + infezione in corso, mi hanno prescritto gli antibiotici e giovedì mi hanno estratto il dente! Tutto OK.
Poichè negli anni ho girato diversi dentisti privati subendo "torture" varie più qualche svenimento, da qualche tempo ho deciso di fare da cavianelle ASL e in ospedale.
Risultati:
- ASL Ardeatina (vicino al Divino Amore): un ponte € 500 anzichè € 1.500/2.000 preventivati da due studi privati - inizio lavoro: 1 mese dopo la prenotazione
- ASL zona EUR/Decima: carie € 13 - inizio lavoro: 20 giorni dopo la prenotazione
- Ospedale Fatebenefratelli: estrazione dente del giudizio € 16 - inizio lavoro: 1 giorno dopo la prenotazione!
Ho trovato professionalità, gentilezza e tempi tutto sommato non lunghissimi.
Sempre per esperienza e per correttezza ti sconsiglio vivamente l'ospedale Eastman, lì si che sono veramente macellai
Inoltre, se sei uno emotivo come me, il fatto di stare in ospedale o comunque in una ASL ti rassicura un sacco per il fatto che lì pullula di medici e ti senti più tranquillo se qualcosa dovesse andare male (come nei miei casi passati di svenimenti).
![]()
Mi sono recato di persona al fatebenefratelli il giovedì della scorsa settimana per informarmi sull'iter da seguire, al che mi hano detto che avrei dovuto chiamare il loro numero o recarmi direttamente di nuovo da loro con l'impegnativa (ovviamente).Originariamente inviato da l'evangelista
non sono emotivo ma essendo la prima anestesia non sarebbe male farla in ospedale. Avevo sentito parlar ben di torvergata ma addirittura hanno le agende chiuse.. ma fammi capire tu hai chiamato il fatebenefratelli e il giorno dopo gia ti hanno visitato?
Lo stesso giorno sono andato dalla mia dottoressa per l'impegnativa; venerdì mattina sono tornato al fatebenefratelli e mi hano dato appuntamento per il lunedì (quindi un giorno lavorativo, ma forse mi ha detto un gran culo...).
Lunedì ho effettuato la visita, mi hano prescritto gli antibiotici e giovedì (l'altro ieri) mi hanno estratto il dente.
Ovviamente il dente del giudizio era dritto e quindi lo hanno estratto in ambulatorio, se fosse stato un intervento più complicato (per esempio se il dente era storto o uscito poco), lo avrebbero estratto con ricovero "day-hospital".
Una raccomandazione: il numero del fatebenefratelli per prenotare è sempre occupato, allora ti conviene recarti direttamente lì già con l'impegnativa, devi andare al reparto C 5° piano.
Mille grazie Fedeo..
in realta vivo in provincia per cui proverò a telefonare, mal che vada.. scenderò a Roma due volte, se è come dici che danno l'apputnamento subito e sono bravi ne vale la pena.![]()
OK, ora non riesco a trovare il numero per prenotare... va bè intanto ti do il centralino così magari te lo fai dare direttamente da loro: 06 68371
Fedeo non so come ringraziarti!
Ho chiamato stamattina e mi hanno dato appuntamento gia per domani!
Sono riuscito a prenotare per telefono, c'è voluta un po di attesa (7 minuti mi sembra) ma la segreteria automatica ti dice quante persone ci sono davanti a te e quindi sai piu o meno quanto dovrai attendere... e poi per me che vengo da fuori è decisamente piu conveniente spendere 7 minuti di cellulare che perdere mezza giornata di lavoro per prenotare