guarda... allora sono un poeta simbolistaOriginariamente inviato da NyXo
cmq, gia' che ci siamo, il tuo nuovo avatar potrebbe rasentare l'osceno agli occhi del primo poeta simbolista che passi da qui.
Lo dico per te, eh![]()
guarda... allora sono un poeta simbolistaOriginariamente inviato da NyXo
cmq, gia' che ci siamo, il tuo nuovo avatar potrebbe rasentare l'osceno agli occhi del primo poeta simbolista che passi da qui.
Lo dico per te, eh![]()
vedi perchè mi sei mancato?Originariamente inviato da Blackho
![]()
![]()
tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"
grazie, sei gentile a preoccuparteneOriginariamente inviato da NyXo
Lo dico per te, eh![]()
pop corn senza burro e caffè?Originariamente inviato da Drean
mi diventate tutte ciccia e brufoli![]()
![]()
Nope.
Perché scarico il database di tutti i santi ogni volta che trovo un sito senza remote linking?Originariamente inviato da Drean
vedi perchè mi sei mancato?![]()
![]()
![]()
X
è uscito sul corriere poco tempo fa, le donne italiane hanno la media degli stipendi + alti. d'europa.Originariamente inviato da miki.
stipendi piu' alti? :master:
P.S.: forza ducati!!
Veramente l'articolo diceva che le donne italiane sono tra quelle in tutta Europa che hanno la minor differenza di reddito con gli uomini.Originariamente inviato da ascatem2
è uscito sul corriere poco tempo fa, le donne italiane hanno la media degli stipendi + alti. d'europa.
P.S.: forza ducati!!
Originariamente inviato da ascatem2
è uscito sul corriere poco tempo fa, le donne italiane hanno la media degli stipendi + alti. d'europa.
P.S.: forza ducati!!eh, lo sapevo che bastava aspettare per aver soddisfazione da questo threadOriginariamente inviato da Freeux
Veramente l'articolo diceva che le donne italiane sono tra quelle in tutta Europa che hanno la minor differenza di reddito con gli uomini.![]()
cmq c'e' un equivoco...
voi qui pensate che si stia parlando della solita dicotomia maschi/femmine
ma non avete colto la sottigliezza: si parla di donne e UOMONI, mica maschietti pisellosi, eh![]()