Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da Davide
    guardate che non fu affatto un flop. Si trattò di una puntata pilota, che servì a testare il format. Infatti lei da allora si lamenta di non esser stata ricontattata per riprendere la serie
    quindi in pratica il format non ha funzionato, visto che non lo hanno più ripreso, nè con la Parietti nè con qualcun'altra...

Ma il Rostagno finto-intellettuale snob che imperversa in Tv non ha nulla a che fare con questo qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Mauro_Rostagno.

Ditemi che non gli è parente nemmeno alla lontana...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Agghiacciante.
    fece molto per via delle interviste alle Marchi e a Luxuria, con tanto di bacio-scandalo anticipato dai giornali. Erano tempi in cui bastava mettere questi personaggi in una trasmissione e lo share era assicurato
    Davide
    Povere ostrichette

Originariamente inviato da Davide
    fece molto per via delle interviste alle Marchi e a Luxuria, con tanto di bacio-scandalo anticipato dai giornali. Erano tempi in cui bastava mettere questi personaggi in una trasmissione e lo share era assicurato
    beh, ok... però insomma... ieri ho provato a guardare 10 minuti di trasmissione, e già avevo voglia di sbattere il tv giù dalla finestra...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Nuvolari2
    beh, ok... però insomma... ieri ho provato a guardare 10 minuti di trasmissione, e già avevo voglia di sbattere il tv giù dalla finestra...
    Se hai il satellite ti consiglio l'ottima BergamoTV, da poco disponibile anche come BergamoSAT. Tra le tante trasmissioni da vedere: Bergamo Notizie (il telegiornale dei bergamaschi), Vacanze Bergamasche (alla scoperta degli angoli più belli della provincia), Gente e Paesi, le commedie dialettali e ovviamente TuttoAtalanta.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

strano non abbiano invitato wsim.. (e company)
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

Utente bannato

Re: grimilde...il peggio del peggio del peggio....

Originariamente inviato da spizzico
    ieri sera effettivamente spinto da una insana curiosità che era quella di vedere alcune delle più grandi facce da c... della nostra era che si prestevano a discussioni con la nuova "giornalista" alba parietti ho guardato grimilde....e che è? direte voi(e come biasimarvi)...è il nuovo programma della sopracitata labbra a canotto che discute di cose senza senso con ospiti a rotazione, ma mica è finita qui...si perchè ha anche un auricolare grazie al quale riceve suggerimenti da un gruppo di cervelli, tra cui ieri ho riconusciuto solo un paio di persone...uno è uno pseudo critico televisivo e....qui viene il bello....l'altra era FLAVIA VENTO....eh si...lei....nsomma un programma di merda in cui, come avviene quando mi vedo sprazzi di lucignolo, mi rodo il fegato a pensare che razza di gente esiste e magari è anche ritenuta meglio degli altri...

voi l'avete visto?
    passa tutto dal tastino con l'occhietto non capisci

Re: grimilde...il peggio del peggio del peggio....

Originariamente inviato da spizzico
    ieri sera effettivamente spinto da una insana curiosità che era quella di vedere alcune delle più grandi facce da c... della nostra era che si prestevano a discussioni con la nuova "giornalista" alba parietti ho guardato grimilde....e che è? direte voi(e come biasimarvi)...è il nuovo programma della sopracitata labbra a canotto che discute di cose senza senso con ospiti a rotazione, ma mica è finita qui...si perchè ha anche un auricolare grazie al quale riceve suggerimenti da un gruppo di cervelli, tra cui ieri ho riconusciuto solo un paio di persone...uno è uno pseudo critico televisivo e....qui viene il bello....l'altra era FLAVIA VENTO....eh si...lei....nsomma un programma di merda in cui, come avviene quando mi vedo sprazzi di lucignolo, mi rodo il fegato a pensare che razza di gente esiste e magari è anche ritenuta meglio degli altri...

voi l'avete visto?

lascia perdere, guarda.......ero in una delle migliori pizzerie di torino, in procinto di attaccare una superba pizza "leggera" (BURRATA e SALSICCIA), alzo distrattamente lo sguardo su uno dei televisori in sala.......WANNA MARCHI??? una pregiudicata OSPITE (magari pagata) in televisione?? LUXURIA a cui viene chiesto "quando hai fatto sesso....L'ULTIMA VOLTA?".....LA GATTA MORTA??? ANCORA???......e un trust di cervelli composto anche da FLAVIA VENTO????

.....€ 7.50 di pizza, e neanche l'ho gustata.......
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da codicealpha
    strano non abbiano invitato wsim.. (e company)
    ?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    ?
    !
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio