Pagina 3 di 15 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 148

Discussione: Ho fatto male?

Originariamente inviato da miki.
    si, ma cioe' che mi frega. Guido, vedo una macchina che fa una manovra azzardata e accosta, io vado avanti senza farmi problemi, poi puo' essere che 5 secondi dopo e' esploso, o era tutto bello tranquillo, a me non interessa minimante.
    sei terrificante.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Sapere che ci sono ancora ESSERI UMANI in giro.... mi rallegra la giornata!
    Bravo! ma dovrebbe essere naturale aiutarsi l'un l'altro, no?
    rouge... for ever rouge...

si, ma cioe' che mi frega. Guido, vedo una macchina che fa una manovra azzardata e accosta, io vado avanti senza farmi problemi, poi puo' essere che 5 secondi dopo e' esploso, o era tutto bello tranquillo, a me non interessa minimante.
    Un conto è una manovra azzardata con accosto, un altro è quello che ha visto spizzico

@spizzico io nei limite del possibile mi sarei anche fermato
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da spizzico
    sei terrificante.
    scusa eh, ma lo conoscevi? No. Allora era uno come tanti.

E a chi l'ha pensato, si, se io sto male/morendo, e voi passate di li e ve ne fregate di me, mi va benissimo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    miki, ci lasci un pò perplessi.

spizzico, hai fatto più che bene, tutto sommato ha anche fatto un incidente..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    E a chi l'ha pensato, si, se io sto male/morendo, e voi passate di li e ve ne fregate di me, mi va benissimo.
    Seduto su una sedia dietro un monitor magari facendo colazione sono buoni tutti a dirlo miki.
    Scusa eh.

hai fatto bene. forse dovevi farlo immediatamente ma non sono decisioni facili da prendere a caldo, hai sempre il dubbio che sia successo o meno qualcosa.. ti capisco benissimo

Originariamente inviato da Angioletto
    miki, ci lasci un pò perplessi.

spizzico, hai fatto più che bene, tutto sommato ha anche fatto un incidente..
    beh...il discorso incidente è irrilevante perchè avrà strusciato sul muro a 10 km/h.....è la dinamica e quello che ho visto(almenio così mi è sembrato) che mi ha fatto fare quel gesto...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da DydBoy
    Seduto su una sedia dietro un monitor magari facendo colazione sono buoni tutti a dirlo miki.
    Scusa eh.
    Se ti dico cosi, e' cosi, fidati.

@spizzico -> non ho detto che te hai fatto male, ho solo detto cosa avrei fatto io.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Se ti dico cosi, e' cosi, fidati.

@spizzico -> non ho detto che te hai fatto male, ho solo detto cosa avrei fatto io.
    Cioè fammi capire, a te ti prende un infarto per strada, la gente ti passa a fianco e nemmeno chiama un'ambulanza e per te è tranquillo ? Ma chi cazzo sei John Rambo ?

Permessi di invio