Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Certo, però per farlo stare vicino alle sue moglio avrebbero dovuto fare un aereo più largo che lungo. No, non ha chiesto di stare vicino a sua moglie, quindi l'esempio non mi sembra tanto calzante.
    Ha chieste che stessero vicino tra loro, non di modificare l'aereo, gli sarebbe andato bene lui vicino ad una e le altre 2 vicino tra loro
    A volte si va a cercare lo scontro ideologico apposta, 5 amici italiani che avessero fatto la stessa richiesta, sarebbero stati accontentati col sorriso sulla faccia, e nessuno avrebbe capito che volevano modificare l'aereo come nessuno a chiesto. L'esempio è lo stesso, identico, cambia solo la nazionalità e la ricchezza dell'interessato.

L'unica cosa che potrebbe far vedere la cosa diversamente, sarebbe un'evidente arroganza dello sceicco nella prima richiesta, e nell'articolo non ne parla.

Originariamente inviato da Miles Messervy
    Io, per principio, mi sarei rifiutato anche se fossi stato in economy e mi avessero proposto il miglior posto in business class. 'Sto pezzente.
    Mi sfugge per quale astruso principio.

Originariamente inviato da DeBe99
    Mi sfugge per quale astruso principio.
    per il principio appunto... tu credi davvero che uno sceicco abbia chiesto "per piacere" agli altri passeggeri (o alle hostess) di spostarsi? non è che quelli della british non siano abituati alle case regnanti di ogni dove, forse sono poco abituati alla maleducazione
    oltretutto potevano ben pensarci prima o lo sceicco non lo fa il check in su un aereo di linea?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da JackBabylon
    Del qatar poi... insomma è uno sputo di paese...
    Quoto

Quando sono stato in Qatar ho scoperto che nei locali ci sono delle stanzette apposite per famiglio, ovvero dove possono accedere solo chi è in famiglia, per il principio che un uomo sposato non guarderà le altre donne.

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    io mi sarei fatto dare un assegnuccio di un paio di milioni di petroldollari e sarei sceso... cmq sei sceicco e affittati l'aereo privato invece di rompere le balle... sennò ma che cavolo di sceicco sei....
    Aloha....
    Andrea

Originariamente inviato da Ikona
    io mi sarei fatto dare un assegnuccio di un paio di milioni di petroldollari e sarei sceso... cmq sei sceicco e affittati l'aereo privato invece di rompere le balle... sennò ma che cavolo di sceicco sei....
    Infatti è proprio uno sceicco pezzente.

Mi ricordo che c'era il suo capo, l'emiro del Qatar, che a genova voleva attraccare il panfilo a un molo blu. Non è che ha fermato il porto. Ha fatto andare dal sindaco uno con un assegno in bianco a chiedere: scusi, quanto costa fare blu il molo?
    Insomma, un signore. Non pretende. Chiede. Al massimo non attracca.
    Avessi un paperfottìo di sukamilioni di petrolnarcoeuro lo farei anche io.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da the_hi†cher
    per il principio appunto... tu credi davvero che uno sceicco abbia chiesto "per piacere" agli altri passeggeri (o alle hostess) di spostarsi? non è che quelli della british non siano abituati alle case regnanti di ogni dove, forse sono poco abituati alla maleducazione
    oltretutto potevano ben pensarci prima o lo sceicco non lo fa il check in su un aereo di linea?
    Non lo so se abbia chiesto per piacere, se lo abbia semplicemente chiesto, o se abbia tentato di ordinarlo convinto del suo potere. Ma molti danno per scontato che essendo ricco e per di più mussulmano, debba per forza di cose essere stato arrogante da subito, io semplicemente non lo so. Esistono sceicchi arroganti, ed esistono anche persone che danno per scontato che uno sceicco sia arrogante, e rispondono in base a questo pregiudizio, senza ascoltare come si pone l'interlocutore.
    E nel caso che i vicini delle mogli, abbaino appunto detto no per partito preso e non per la immediata maleducazione dello sceicco, diventerebbe capibile anche la successiva presa di posizione per principio da parte dello sceicco.

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Originariamente inviato da Fran©esco
    C'entra poco che sia del Qatar. Qualsiasi riccone con una valanga di soldi fa minchiate simili.
    Qualsiasi riccone non ha 4 mogli......
    Una la metti accanto a te, le altre 3 (dispari)?
    Due insieme e una nella cappelliera.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Originariamente inviato da DeBe99
    Non lo so se abbia chiesto per piacere, se lo abbia semplicemente chiesto, o se abbia tentato di ordinarlo convinto del suo potere. Ma molti danno per scontato che essendo ricco e per di più mussulmano, debba per forza di cose essere stato arrogante da subito, io semplicemente non lo so. Esistono sceicchi arroganti, ed esistono anche persone che danno per scontato che uno sceicco sia arrogante, e rispondono in base a questo pregiudizio, senza ascoltare come si pone l'interlocutore.
    E nel caso che i vicini delle mogli, abbaino appunto detto no per partito preso e non per la immediata maleducazione dello sceicco, diventerebbe capibile anche la successiva presa di posizione per principio da parte dello sceicco.

Conosco un po' la cultura araba. Mio nonno ha lavorato lì per anni e mi raccontava tante cose.
    Ora, lasciamo perdere tutti i luoghi comuni sulla delinquenza, l'indulto, i terroristi e alì il chimico. Gli arabi, soprattutto quelli ricchi, sono persone cordiali fino all'imbarazzante. Ossequiosi. Se poi consideriamo che questo tizio è anche un diplomatico, sono sicuro che non sia stato un ordine o un'imposizione. Assurdo quanto vogliamo, ma se si è impuntato così, io penso che sia perché abbia ricevuto qualche risposta maleducata.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Qualunque persona mi dimostri di avere più di quattro suocere, merita incondizionatamente il posto mio, del mio vicino, dello steward e di tutta la cabina di pilotaggio.

Insh'al respect.

X

Permessi di invio