ah okei! chiedevo perchè appunto anche a noi spuntò la casa dei nonni che è stata ereditatadai 5 figli (incluso il papi ) e mi faceva sforare nei parametri per avere l'alloggio (ma vabbè che secondo lo stato era comunque riccoOriginariamente inviato da torejx
@lo: avendo un reddito proprio non dovrei rientrare nel nucleo familiare dei miei (che cmq comprenderebbe solo mia madre in quanto i miei sono separati)... la casa risulterà comunque sul mio patrimonio e il reddito risentirà anche dell'affitto però questi sono problemi che eventualmente mi porrò l'anno prossimo (in quanto nel 2006 risulta solo il reddito da lavoro dipendere e zero nel patrimonio)...), nonostante fossi arrivata in trentino dalla sardegna. Però io risultavo ancora a carico dei miei, visto che la residenza sempre da loro stava.
cioè, per dire...prima di fare programmi e tutto mi informerei presso qualcuno esperto nel settore
![]()

), nonostante fossi arrivata in trentino dalla sardegna. Però io risultavo ancora a carico dei miei, visto che la residenza sempre da loro stava.
cioè, per dire...prima di fare programmi e tutto mi informerei presso qualcuno esperto nel settore
Rispondi quotando
![Invia un messaggio tramite ICQ a Ja]{|e](images/misc/im_icq.gif)
al limite ci scannerèmo su chi NON ci andrà a vivere in quella fogna di paese