Veramente poco. Odio il telefono in tutte le sue forme e lo uso solo per estrema necessita`. Per lavoro ricevo un sacco di chiamate ma ne faccio pochissime. Credo di essere su una media di quindici/venti euro al mese.
purtroppo dipende sempre dal tipo di lavoro che fai.
ad esempio sono in cantiere, mi chiamano e devo contattare l'altro cantiere, poi l'idraulico, l'elettricista, richiamo il cliente, sento il piastrellista, il nonno, lo zio e l'animaccia loro.
esattoOriginariamente inviato da uroboro
purtroppo dipende sempre dal tipo di lavoro che fai.
ad esempio sono in cantiere, mi chiamano e devo contattare l'altro cantiere, poi l'idraulico, l'elettricista, richiamo il cliente, sento il piastrellista, il nonno, lo zio e l'animaccia loro.![]()
mio figlio ultimamente e' passato da wind a vodafone, perche' vive di soli sms e ha drasticamente calato la spesa mensile; il piano tariffario prevede una cifra sulle telefonate classiche, ma considerando che non ne fa mai e' stato un gran risparmio
io devo assolutamente trovare una tariffa che mi permetta di spendere poco in generale, perche' per lavoro telefono a qualsiasi operatore o telefono fisso e sempre negli orari piu' di punta (per il resto lo uso ben di rado)
Dipende... diciamo che sto tra i 30 e i 50
lavoro nel web, per lavoro spendo pochissimo.. farā una decina di telefonate in tutto l'anno, il resto viaggia via mail o messenger, per fortuna la gente ha imparato
@uroboro: tu quanto spendi? viste le tariffe flat 30/60/90 tim?
Originariamente inviato da l'evangelista
@uroboro: tu quanto spendi? viste le tariffe flat 30/60/90 tim?Originariamente inviato da uroboro
90-100 al mese![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
č da gennaio che chiamo tutti i vodafone gratis, quindi per sms e chiamate "estere" ho speso 20 da gennaio...
la pacchia dura fino a settembre
poi si vedrā
onestamente comunicare per messanger per lavoro, almeno che non sia con colleghi, mi pare mancanza di professionalita'Originariamente inviato da l'evangelista
lavoro nel web, per lavoro spendo pochissimo.. farā una decina di telefonate in tutto l'anno, il resto viaggia via mail o messenger, per fortuna la gente ha imparato
@uroboro: tu quanto spendi? viste le tariffe flat 30/60/90 tim?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
infatti farō una di quelle, ma credo di poter attivare solo la 90, in quanto passo da un'altra opzione simile