Pagina 3 di 28 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 275

Re: Re: Ma voi ce la fate a d arrivare a fine mese?

Originariamente inviato da djciko
    Secondo me (non è il tuo caso) le cause della crisi stanno anche nel fatto che siamo tutti molto viziati, e ci sembra che le cose che abbiamo non bastino mai.

Re: Ma voi ce la fate a d arrivare a fine mese?

Originariamente inviato da straycat3
    i miei gatti di casa e quelli selvatici
    ecco dove potresti iniziare a tagliare le spese.

Re: Re: Re: Ma voi ce la fate a d arrivare a fine mese?

Ma come? Vgliamo negare che ci sia una crisi economica in corso? Non li leggete i giornali, se ne parla ogni giorno di gente che va alle mense della caritas perchè non ce la fa!
    Adesso poi, vanno di moda i mutui trentennali, cioè paghi più di interessi che il resto. Da'altronde come fare altrimenti? Adesso i contratti sono tutti a progetto, precari e tramite cooperative...

Originariamente inviato da ascatem2
    ecco dove potresti iniziare a tagliare le spese.

ps Difficilmente riuscirei a separarmi dai miei gatti e se anche dovessi farlo, non sarebbero loro che potrebbero risollevare le mie finanze: per il mangiare dei gatti di casa spendo poche decine di euro, mentre per quelli selvatici sto vedendo di farmi pagare il mangiare dal comune, che fra l'altro, è previsto dalla legge. La 281/91, appunto.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Ma voi ce la fate a d arrivare a fine mese?

Ma come? Vgliamo negare che ci sia una crisi economica in corso? Non li leggete i giornali, se ne parla ogni giorno di gente che va alle mense della caritas perchè non ce la fa!
    Adesso poi, vanno di moda i mutui trentennali, cioè paghi più di interessi che il resto. Da'altronde come fare altrimenti? Adesso i contratti sono tutti a progetto, precari e tramite cooperative...

ps Difficilmente riuscirei a separarmi dai miei gatti e se anche dovessi farlo, non sarebbero loro che potrebbero risollevare le mie finanze: per il mangiare dei gatti di casa spendo poche decine di euro, mentre per quelli selvatici sto vedendo di farmi pagare il mangiare dal comune, che fra l'altro, è previsto dalla legge. La 281/91, appunto.
    o hai un centro preposto o difficilmente il comune da dei soldi a te singolo cittadino per sfamare dei gatti randagi. e ci mancherebbe pure che lo facesse.

Re: Re: Re: Re: Ma voi ce la fate a d arrivare a fine mese?

senti, amico del giaguaro.

la crisi c'e', non c'e' dubbio.

ma crisi vuol dire che con gli stessi soldi oggi non puoi fare tutto quello che facevi ieri

non tutto quello che facevi ieri e' necessario

non arrivare a fine mese e' quando pagando l'affitto non ti rimangono abbastanza soldi per mangiare

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: Re: Re: Re: Ma voi ce la fate a d arrivare a fine mese?

Originariamente inviato da NyXo
    senti, amico del giaguaro.

la crisi c'e', non c'e' dubbio.

ma crisi vuol dire che con gli stessi soldi oggi non puoi fare tutto quello che facevi ieri

non tutto quello che facevi ieri e' necessario

non arrivare a fine mese e' quando pagando l'affitto non ti rimangono abbastanza soldi per mangiare
    va beh, allora festeggia perche' hai i soldi per il cibo e per un tetto, per me non sarebbero abbastanza.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    In attivo da una vita, sono del parere che se si facciano le cose con la testa ci si possa togliere parecchi sfizi senza avere nessun problema.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma voi ce la fate a d arrivare a fine mese?

Originariamente inviato da miki.
    va beh, allora festeggia perche' hai i soldi per il cibo e per un tetto, per me non sarebbero abbastanza.
    cosa ti fa credere che io abbia soldi sia per il cibo che per il tetto?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da NyXo
    cosa ti fa credere che io abbia soldi sia per il cibo che per il tetto?
    Il fatto che non ti sei ancora mangiato il tetto.

Originariamente inviato da dAb
    Il fatto che non ti sei ancora mangiato il tetto.
    magari ho venduto un rene, o un testicolo

Permessi di invio