Originariamente inviato da djciko
Secondo me (non è il tuo caso) le cause della crisi stanno anche nel fatto che siamo tutti molto viziati, e ci sembra che le cose che abbiamo non bastino mai.
![]()
Originariamente inviato da djciko
Secondo me (non è il tuo caso) le cause della crisi stanno anche nel fatto che siamo tutti molto viziati, e ci sembra che le cose che abbiamo non bastino mai.
![]()
ecco dove potresti iniziare a tagliare le spese.Originariamente inviato da straycat3
i miei gatti di casa e quelli selvatici![]()
Ma come? Vgliamo negare che ci sia una crisi economica in corso? Non li leggete i giornali, se ne parla ogni giorno di gente che va alle mense della caritas perchè non ce la fa!
Adesso poi, vanno di moda i mutui trentennali, cioè paghi più di interessi che il resto. Da'altronde come fare altrimenti? Adesso i contratti sono tutti a progetto, precari e tramite cooperative...
Originariamente inviato da ascatem2
ecco dove potresti iniziare a tagliare le spese.
ps Difficilmente riuscirei a separarmi dai miei gatti e se anche dovessi farlo, non sarebbero loro che potrebbero risollevare le mie finanze: per il mangiare dei gatti di casa spendo poche decine di euro, mentre per quelli selvatici sto vedendo di farmi pagare il mangiare dal comune, che fra l'altro, è previsto dalla legge. La 281/91, appunto.
o hai un centro preposto o difficilmente il comune da dei soldi a te singolo cittadino per sfamare dei gatti randagi. e ci mancherebbe pure che lo facesse.Originariamente inviato da straycat3
Ma come? Vgliamo negare che ci sia una crisi economica in corso? Non li leggete i giornali, se ne parla ogni giorno di gente che va alle mense della caritas perchè non ce la fa!
Adesso poi, vanno di moda i mutui trentennali, cioè paghi più di interessi che il resto. Da'altronde come fare altrimenti? Adesso i contratti sono tutti a progetto, precari e tramite cooperative...
ps Difficilmente riuscirei a separarmi dai miei gatti e se anche dovessi farlo, non sarebbero loro che potrebbero risollevare le mie finanze: per il mangiare dei gatti di casa spendo poche decine di euro, mentre per quelli selvatici sto vedendo di farmi pagare il mangiare dal comune, che fra l'altro, è previsto dalla legge. La 281/91, appunto.
senti, amico del giaguaro.Originariamente inviato da straycat3
la crisi c'e', non c'e' dubbio.
ma crisi vuol dire che con gli stessi soldi oggi non puoi fare tutto quello che facevi ieri
non tutto quello che facevi ieri e' necessario
non arrivare a fine mese e' quando pagando l'affitto non ti rimangono abbastanza soldi per mangiare
va beh, allora festeggia perche' hai i soldi per il cibo e per un tetto, per me non sarebbero abbastanza.Originariamente inviato da NyXo
senti, amico del giaguaro.
la crisi c'e', non c'e' dubbio.
ma crisi vuol dire che con gli stessi soldi oggi non puoi fare tutto quello che facevi ieri
non tutto quello che facevi ieri e' necessario
non arrivare a fine mese e' quando pagando l'affitto non ti rimangono abbastanza soldi per mangiare
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
In attivo da una vita, sono del parere che se si facciano le cose con la testa ci si possa togliere parecchi sfizi senza avere nessun problema.
cosa ti fa credere che io abbia soldi sia per il cibo che per il tetto?Originariamente inviato da miki.
va beh, allora festeggia perche' hai i soldi per il cibo e per un tetto, per me non sarebbero abbastanza.![]()
magari ho venduto un rene, o un testicoloOriginariamente inviato da dAb
Il fatto che non ti sei ancora mangiato il tetto.![]()