Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
    Utente di HTML.it L'avatar di Brainjar
    Originariamente inviato da Fran©esco
    E' una delle cose che mi fa girare di più le palle: la parassiteria premeditata e recidiva. Quando sarò capo del mondo, lo introdurrò come reato e avrà pene esemplare .
    Chi, Rocco Siffredi ?
    Ciao, Brainjar

Originariamente inviato da miki.
    beh chiamalo scemo, questo non ha mai lavorato, si e' sempre fatto mantenere, ha la mamma che gli cucina e fa quello che vuole
    Ah boh contento lui che a 61 anni prende ancora la paghetta e deve dar conto alla madre, che poi quando sta qua morirà chi gli darà la paghetta?
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Ah boh contento lui che a 61 anni prende ancora la paghetta e deve dar conto alla madre, che poi quando sta qua morirà chi gli darà la paghetta?
    ma non hai capito, lui ha messo da parte i soldi della paghetta, quando la mamma non ci sarà più romperà il porcellino salvadanaio e potrà comprarsi tutte le cose che ha sempre desiderato...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da alda
    ma non hai capito, lui ha messo da parte i soldi della paghetta, quando la mamma non ci sarà più romperà il porcellino salvadanaio e potrà comprarsi tutte le cose che ha sempre desiderato...
    Finalmente potrà andare a giocare a palla con gli amici!
    il tempo si fa i fatti suoi

questo qua è diventato il mio nuovo gesù cristo personale merita di essere adorato
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente bannato
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Quando sarò capo del mondo
    io posso essere il tuo vice dal carattere forte e risoluto ma anche gentile che piano piano cospira contro di te fino a spodestarti con un colpo di stato fulmineo e memorabile?

Macche' ammazzato e ammazzare....

Viva la liberta' di vivere come si vuole, con o senza paghetta a 20 come a 60 anni!!!

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Originariamente inviato da alda
    uhm, a occhio e croce rompe il salvadanaio e compra un frigo bello grosso...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

un mito...a 61 anni mantenuto!!!
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Originariamente inviato da tiratardi
    un mito...a 61 anni mantenuto!!!
    'na meraviglia: a 61 anni farsi comandare a bacchetta dalla vecchia babbiona

Permessi di invio