Chi, Rocco Siffredi ?Originariamente inviato da Fran©esco
E' una delle cose che mi fa girare di più le palle: la parassiteria premeditata e recidiva. Quando sarò capo del mondo, lo introdurrò come reato e avrà pene esemplare .
Chi, Rocco Siffredi ?Originariamente inviato da Fran©esco
E' una delle cose che mi fa girare di più le palle: la parassiteria premeditata e recidiva. Quando sarò capo del mondo, lo introdurrò come reato e avrà pene esemplare .
Ciao, Brainjar
Ah boh contento lui che a 61 anni prende ancora la paghetta e deve dar conto alla madre, che poi quando sta qua morirà chi gli darà la paghetta?Originariamente inviato da miki.
beh chiamalo scemo, questo non ha mai lavorato, si e' sempre fatto mantenere, ha la mamma che gli cucina e fa quello che vuole![]()
il tempo si fa i fatti suoi
ma non hai capito, lui ha messo da parte i soldi della paghetta, quando la mamma non ci sarà più romperà il porcellino salvadanaio e potrà comprarsi tutte le cose che ha sempre desiderato...Originariamente inviato da JackBabylon
Ah boh contento lui che a 61 anni prende ancora la paghetta e deve dar conto alla madre, che poi quando sta qua morirà chi gli darà la paghetta?![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Finalmente potrà andare a giocare a palla con gli amici!Originariamente inviato da alda
ma non hai capito, lui ha messo da parte i soldi della paghetta, quando la mamma non ci sarà più romperà il porcellino salvadanaio e potrà comprarsi tutte le cose che ha sempre desiderato...![]()
il tempo si fa i fatti suoi
questo qua è diventato il mio nuovo gesù cristo personale merita di essere adorato
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
io posso essere il tuo vice dal carattere forte e risoluto ma anche gentile che piano piano cospira contro di te fino a spodestarti con un colpo di stato fulmineo e memorabile?Originariamente inviato da Fran©esco
Quando sarò capo del mondo
Macche' ammazzato e ammazzare....
Viva la liberta' di vivere come si vuole, con o senza paghetta a 20 come a 60 anni!!!
![]()
uhm, a occhio e croce rompe il salvadanaio e compra un frigo bello grosso...Originariamente inviato da alda
ma non hai capito, lui ha messo da parte i soldi della paghetta, quando la mamma non ci sarà più romperà il porcellino salvadanaio e potrà comprarsi tutte le cose che ha sempre desiderato...![]()
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
un mito...a 61 anni mantenuto!!!
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
'na meraviglia: a 61 anni farsi comandare a bacchetta dalla vecchia babbionaOriginariamente inviato da tiratardi
un mito...a 61 anni mantenuto!!!![]()