Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da foxa
    Ragazzi ormai sta storia dei filtri e' semplice x ogni telefono indipendetemente se sta in serie o in parallelo va messo il filtro!!
    ricordo che un ex-presidente della repubblica italiana, l'on Leone, abitava all'incirca a Formia o là vicino, in una villa con 50 (cinquanta) stanze, chiamata "le rughe" se ben ricordo.
    ho anche letto che è ormai morto alcuni anni fà: probabilmente avrà avuto telefoni in ogni stanza ...... non so se mi spiego....; vabbè che l'adsl è venuta in seguito, ma io non vorrei mettermi nei panni dell'eventuale proprietario odierno dell'immobile

Originariamente inviato da antares11
    http://www.puntoadsl.net/filtri.html
    sempre efficente tu

Cari amici, scusate l'intervento un po' off-topic, ma, visto che questo forum sui filtri sta ormai prendendo una piega vagamente demenzial-umoristica, volevo chiuderlo definitivamente dicendo anch'io la mia: talune persone il filtro dovrebbero metterselo da qualche altra parte (meglio ancora se un filtro per sub-woofer)... farebbero sicuramente, oltre al proprio interesse, anche quello altrui.

:quote: :gren: :metallica :zamm:

(ahrahrahrahr)

per me cè qualche d'uno che ci ha gia provato

Originariamente inviato da antares11

ricordo che un ex-presidente della repubblica italiana, l'on Leone, abitava all'incirca a Formia o là vicino, in una villa con 50 (cinquanta) stanze, chiamata "le rughe" se ben ricordo.
    ho anche letto che è ormai morto alcuni anni fà: probabilmente avrà avuto telefoni in ogni stanza ...... non so se mi spiego....; vabbè che l'adsl è venuta in seguito, ma io non vorrei mettermi nei panni dell'eventuale proprietario odierno dell'immobile

cosa?! ripeto x ogni presa telefonica ci vuole un filtro indipendentemente che stia in serie o in parallelo!!!! !!!x il sig. capa di cacchio bastava uno splitter
    Vecchio Moderatore del "Club del PING™"
    ---------------------
    Mazz e panell fann e' figlie bell.......
    Panell senza mazz' fann e figlie pazz'!

cosa?! ripeto x ogni presa telefonica ci vuole un filtro indipendentemente che stia in serie o in parallelo!!!!x il sig. capa di cacchio bastava uno splitter
    ---------------------

sei fuori:gren: :gren:

sorry:metallica

effetto livechat
    ---------------------

effetto daniela:gren: w il ping alto

Permessi di invio