ehi... ma ciao.. ieri ero a roma. Arrivato con areo delle 7 da milano, rientrato con il 19.. una toccata e fuga..Originariamente inviato da catrin
![]()
ehi... ma ciao.. ieri ero a roma. Arrivato con areo delle 7 da milano, rientrato con il 19.. una toccata e fuga..Originariamente inviato da catrin
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Ammazza! il 19 arriva fino a Milano? Ma lo sai che fa capolinea vicino casa mia?Originariamente inviato da manu1972
ehi... ma ciao.. ieri ero a roma. Arrivato con areo delle 7 da milano, rinetrato con il 19.. una toccata e fuga..![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Originariamente inviato da catrin
Ammazza! il 19 arriva fino a Milano? Ma lo sai che fa capolinea vicino casa mia?![]()
![]()
me lo dicevi scendevo e scroccavo la cena![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Anchio Voglio augurare "bone" ferie a tutti voi
mi fa piacere sentirmi parte di questo gran bel FORUM!!!
grazie a tutti per gli aiuti che ho ricevuto
BUONE FERIE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Già, e l'ha detto LUI. Grazie di tutto.Originariamente inviato da manuele23
ce chi può e chi non può!!!............IO può!!!!!![]()
![]()
![]()
ferie?![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!