Originariamente inviato da panta1978
Se vuoi della ricotta buona, devi chiedere a luisa227. Chiedo scusa a chi legge il forum mentre mangia.![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da panta1978
Se vuoi della ricotta buona, devi chiedere a luisa227. Chiedo scusa a chi legge il forum mentre mangia.![]()
![]()
![]()
a me era uscita buona (ma era ottima la ricotta anche, bella frescaOriginariamente inviato da Ja]{|e
oh vado a sperimentare (sperando che la ricotta sia buona, ultimamente le ultime che abbiamo preso facevano un po caha'.....
@catrin: devo fare un sugo per pasta, i miei a pranzo mangiano quello!)
Sto pranzando a peperonata da frigo. Cosa vuoi chemi faccia un accenno alla ricotta di luis..Originariamente inviato da panta1978
Originariamente inviato da --LO--
a me era uscita buona (ma era ottima la ricotta anche, bella fresca)
Sto pranzando a peperonata da frigo. Cosa vuoi chemi faccia un accenno alla ricotta di luis..![]()
![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
cmq è buono anche con le farfalle.
sapevatelo!![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
La ricotta non era superba ma commestibile, frullata con zucchine bollite e basta, niente sale oltre a quello dell'acqua di bollitura nè spezie nè erbe aromatiche nè olio nè niente...Originariamente inviato da --LO--
a me era uscita buona (ma era ottima la ricotta anche, bella fresca)
VVoVe: gli è sembrata alta cucina!
La ricotta avresti potuto impanarla e friggerla in bastoncini.....
il papi non può mangiare robina frittaOriginariamente inviato da Darksky
La ricotta avresti potuto impanarla e friggerla in bastoncini.....![]()
oddio, almeno un filino d'olio ci andavaOriginariamente inviato da Ja]{|e
La ricotta non era superba ma commestibile, frullata con zucchine bollite e basta, niente sale oltre a quello dell'acqua di bollitura nè spezie nè erbe aromatiche nè olio nè niente...VVoVe: gli è sembrata alta cucina!
![]()
lo so, io ce l'avrei messo, e mio padre avrebbe gradito, ma mia madre è terrorizzata dal fatto che mio padre possa riprendere qualche chilo e stare male di nuovo, anche se in realtà un filo d'olio in più non gli fa niente... ogni tanto devo aggiungergli di nascosto l'olio nell'insalata perché lei gliene mette troppo troppo poco e a lui fa schifoOriginariamente inviato da --LO--
oddio, almeno un filino d'olio ci andava![]()
però in questo modo (maaaaaamma ma è troppo dietetico questo sugo! è come se non ci fosse!) sono riuscita a mettergli un paio di cocci di pasta in più
poveretto, cosa deve sopportare..... oggi se l'è cazziàto perché mangia troppa frutta dopo pranzo
![]()