Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da dAb
    E' perchè ormai sei stato assimilato. Presto ti chiederai che diavolo è quel basso coso bianco con due rubinetti di fianco al wc.
    ah beh, non ce l'ho proprio quel coso

comunque anche quando si poteva fumare non era come in italia, era molto piu tranquillo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da krakovia
    e ricominciare semplicemente a fumarci dentro no??? Ma che pub è se non è fumoso???
    ti dò ragione anche se non fumo.
    Da ragazzino quando entravi al bar per il 90esimo di Paolo Valenti e ne uscivi con il giacchetto inzeppato di fumo.. ti sentivi grande

Originariamente inviato da miki.
    beh, considerate che in molti pub c'e' la moquette

comunque onestamente a me non pare che puzzino, boh

se vai nei pub fighetti in centro citta' probabile che non puzzino.. prova a venire qui in qualche pub di paese... ancora adesso, a distanza di piu di un mese dallo smoking ban quando entri, o anche solo passandoci davanti, persiste quel puzzo caratteristico da sigaretta spenta nella birra che ti si impregna nei vestiti.. qualcosa dovrebbero fare sul serio..

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da fulgeenia
    vabè che i gusti non si discutono ma qui si mettono in discussione le fondamenta della buona cucina
    No; sono quelle del buon gusto e del saper vivere, a crollare.
    A quando una raclette con le sottilette? E una patata che sa di violetta?

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da l'evangelista
    no credimi mi sembrerebbe di mangiar.. altra roba con odore simile
    però non sono il solo a pensarla cosi, credimi è un grosso fastidio... Non potrebbero usare almeno per la pasta altra roba? Chessò lo stracchino che è praticamente inodore
    Comunque, se ti lamenti del povero parmigiano (che è praticamente inodore), non vorrei vederti alle prese con una VERA fontina locale, di quelle che quando la trasporti in macchina rimane il profumo per giorni (per non parlare della stragrande maggioranza dei formaggi francesi, che -a volte- sono troppo inebrianti anche per me). O forse sì, vorrei vedertici.

Ahhhh, i profumi delle birrerie tedesche, wurstel, patate con cipolle, leberkaese, ghghgh.

Tom, il profumo della fontina e' fantastico
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da Gren
    O forse sì, vorrei vedertici.
    che male ti ho fatto per meritare una simile condanna
    ho avuto modo di sentire il 'vero' parmigiano, vero l'odore è diverso ma andiamo sempre su quella robaccia là, magari non sarà come quello della vecchietta che cenava con un litro di latte ma non è "inodore" come dici tu

scusate se riesumo il 3d ma..

visto che è come dicevo io ?

mangiate gente, sopratutto al ristorante

Utente bannato
    Originariamente inviato da kiz
    non credo sia questione di avventori, semmai [temo] di scarsa igiene nei locali.
    più che altro sono le moquettes impregnate di birra ormai rancida

Utente bannato
    Originariamente inviato da l'evangelista
    no credimi mi sembrerebbe di mangiar.. altra roba con odore simile
    però non sono il solo a pensarla cosi, credimi è un grosso fastidio... Non potrebbero usare almeno per la pasta altra roba? Chessò lo stracchino che è praticamente inodore
    da bannarti per bestemmie ripetute

Permessi di invio