Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
    Originariamente inviato da trinityck
    @andro: al limite si scrive "tHrashoni", due acca.
    intendevo proprio "amanti della spazzatura".. non del thrash...

Utente di HTML.it L'avatar di figaro

Re: Re: Re: [Luoghi mica tanto comuni] I concerti al Sud

C'è gente che accetta il problema, chi accetta il problema e fa qualcosa, chi piange scaricando tutte le colpe sul "razzismo" (se c'è gente che fa così non è colpa mia ) e chi nega ad oltranza.
    E questa che risposta è?
    Tu hai replicato piccato "ah, sapete solo dire puzzoni, terroni". Però mi sembrava una risposta adeguata all'esordio del tuo topic.
    Allora, ti ho risposto seriamente portandoti esempi concreti di manifestazioni di successo. Ma stranamente non hai preso in considerazione il mio intervento.
    Ora te ne esci con la solita solfa delle tre scimmiette "non sentono-non vedono-non parlano".

Non puoi fare di meglio?

Re: Re: Re: Re: [Luoghi mica tanto comuni] I concerti al Sud

Originariamente inviato da figaro
    E questa che risposta è?
    Tu hai replicato piccato "ah, sapete solo dire puzzoni, terroni". Però mi sembrava una risposta adeguata all'esordio del tuo topic.
    Allora, ti ho risposto seriamente portandoti esempi concreti di manifestazioni di successo. Ma stranamente non hai preso in considerazione il mio intervento.
    Ora te ne esci con la solita solfa delle tre scimmiette "non sentono-non vedono-non parlano".

Non puoi fare di meglio?
    visto che ho quotato il tuo ultimo post, ben più polemico e inutile, FORSE, fatti venire il dubbio che il tuo messaggio precedente l'abbia letto. Ma poi cosa dovrei risponderti. Avete anche voi delle manifestazioni di successo? Bravi, cioè cazzo, spero bene, mica siete una mandria di iponeuronici...

e che il più delle volte fate i piagnina è vero su... non ho parlato di popolazione ma di organizzazione e invece di incazzarvi per l'ennesima occasione persa (perchè il panorama rock laggiù è enorme) e discuterne (visto che ci vivete laggiù, magari delle opinioni in prima persona le avete) puntate il dito contro il nordico. Atteggiamento utile. Come al solito il post era vagamente polemico ma sicuramente volto alla discussione.

un mio caro vecchio amico possiede una grossa società che organizza eventi e spesso ne ha parlato di questo problema:

il principale, secondo lui, è che spesso c'è la difficoltà a tenere le spese basse con nomi che richiedono extra solo per suonare al sud;
    calcolando il pubblico minore, i biglietti che non dovrebbero superare una certa soglia, pena il vuoto, ci vuole molto coraggio per un imprenditore ad organizzare eventi per bene.

A volte si organizzano manifestazioni in perdita solo per emergere come organizzatore, per promuovere se stessi insomma, invitando i grossi nomi internazionali.

per gli emergenti si va avanti solo con le sovvenzioni pubbliche
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

ma davvero esiste un paese che si chiama Cardito?

Originariamente inviato da massi71
    un mio caro vecchio amico possiede una grossa società che organizza eventi e spesso ne ha parlato di questo problema:

il principale, secondo lui, è che spesso c'è la difficoltà a tenere le spese basse con nomi che richiedono extra solo per suonare al sud;
    e il motivo quale sarebbe, la mancanza di pubblico? Mah... di gente ne conosco e non credo che la situazione sia così diversa che al nord.

ccalcolando il pubblico minore, i biglietti che non dovrebbero superare una certa soglia, pena il vuoto, ci vuole molto coraggio per un imprenditore ad organizzare eventi per bene.

A volte si organizzano manifestazioni in perdita solo per emergere come organizzatore, per promuovere se stessi insomma, invitando i grossi nomi internazionali.
    Ma è così un po' ovunque... basta guardare il Tradate che fine ha fatto =/

sono almeno 20 anni se basta che a sud di napoli di concerti metal "seri" non se ne parla, era rischioso per l'organizzazione gia' ai tempi dei testament e kreator. Se non ricordo male la Bailey Arts all'epoca aveva dichiarato che i costi erano alti, poca affidabilita' e soprattutto prevendite scarsissime sconsigliavano di spingersi al sud.
    Poi sempre ai tempi che voleva vedere certi gruppi si sobbarcava ore ed ore di treno senza fiatare perche' andava cosi'. Ma erano anche i tempi in cui i Maiden suonavano davanti a 20mila persone, e non alla sagra del maritozzo di afragola
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Utente di HTML.it L'avatar di figaro

Re: Re: Re: Re: Re: [Luoghi mica tanto comuni] I concerti al Sud

visto che ho quotato il tuo ultimo post, ben più polemico e inutile, FORSE, fatti venire il dubbio che il tuo messaggio precedente l'abbia letto. Ma poi cosa dovrei risponderti. Avete anche voi delle manifestazioni di successo? Bravi, cioè cazzo, spero bene, mica siete una mandria di iponeuronici...

e che il più delle volte fate i piagnina è vero su... non ho parlato di popolazione ma di organizzazione e invece di incazzarvi per l'ennesima occasione persa (perchè il panorama rock laggiù è enorme) e discuterne (visto che ci vivete laggiù, magari delle opinioni in prima persona le avete) puntate il dito contro il nordico. Atteggiamento utile. Come al solito il post era vagamente polemico ma sicuramente volto alla discussione.
    Grazie per la considerazione.
    Sulle cause ne possiamo tranquillamente parlare.
    Conosco organizzatori che si lamentano dei costi, del mancato supporto delle autorità locali, della mancanza di strutture logistiche.
    Però evita di esordire come hai fatto anche questa volta. Non è funzionale nè alla discussione né giova a te.

ma a Treviso che concerti ci sono?
    piattola.com/thule

Originariamente inviato da andrea_o
    sono almeno 20 anni se basta che a sud di napoli di concerti metal "seri" non se ne parla, era rischioso per l'organizzazione gia' ai tempi dei testament e kreator. Se non ricordo male la Bailey Arts all'epoca aveva dichiarato che i costi erano alti, poca affidabilita' e soprattutto prevendite scarsissime sconsigliavano di spingersi al sud.
    Poi sempre ai tempi che voleva vedere certi gruppi si sobbarcava ore ed ore di treno senza fiatare perche' andava cosi'. Ma erano anche i tempi in cui i Maiden suonavano davanti a 20mila persone, e non alla sagra del maritozzo di afragola

non c'è nessuna sagra del maritozzo ad afragola

Permessi di invio